ALBANO FRANCESCANO: NOMINATO IL NUOVO PRESIDENTE. Ing. Peppino Rosato: «Lavorerò informato ai valori di cristiana solidarietà dei fondatori e, in particolare, dal francescano San Lodovico da Casoria»
Procida – Il presidente della Giunta Regionale della Campania, con decreto n° 101 del 22 Luglio , ha conferito l’incarico di presidente della storica istituzione locale all’ing. Giuseppe Rosato, già…
CORONAVIRUS: LA RABBIA CRESCE PER GLI EQUIPAGGI INCAGLIATI NELLE CROCIERE DIMENTICATE
Procida – Quando Caio Saldanha e la sua fidanzata Jessica Furlan arrivarono negli Stati Uniti all’inizio di marzo, non vedevano l’ora di vivere una nuova vita lavorando su una lussuosa…
IL TENENTE ROBERTO CASTAGNA AL COMANDO DEI CARABINIERI DI CASSANO ALLO IONIO
Procida – E di queste ore la nomina del Tenente Roberto CASTAGNA, al comando dei Carabinieri di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. Roberto Castagna ischitano di origine, possiamo…
Le Vele d’Epoca: yacht d’epoca nelle nostre acque
Redazione |Per il decimo raduno de “Le Vele d’Epoca a Napoli”, da domani e fino al 30 giugno, nelle nostre acque sfileranno, oltre a tanti yacht d’epoca, anche i dragoni…
Emilia Carannante nuovo Presidente dell’Albano Francescano
Redazione | Emilia Carannante è stata nominata – con delibera dirigenziale dal Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro – nuovo Presidente dell’Albano Franscecano. Spetterà a lei nei prossimi quattro…
FUORI PROCIDA:Solidarietà ad un amico, Alessandro Sallusti. Arrestato oggi
LP| Un’amicizia nata anni fa ( ai tempi dell’università) e tanta corrispondenza perchè ci piaceva “leggerci” ad entrambi. Oggi primo dicembre 2012 in Italia viene arrestato un Direttore di un…
Convegno APIN. Amianto: Giustizia e salute
Vincenzo Scotto di Fasano | Nella splendida cornice dell’Agorà Morelli di Napoli, si è svolto nella mattinata di venerdì 16 il convegno “Amianto: Giustizia e Salute” organizzato dall’ onlus A.P.I.N.…
Individuato il peschereccio affondato un anno fa con due corpi all’interno: è a 450 metri di profondità
Redazione | “Non posso più attendere, sono mesi che aspetto di rivedere mio marito e mio figlio. Se non ci aiutano, mi butto in mare e vado a prenderli io”…