L’editoriale di Sebastiano Cultrera: LUI E’ PEGGIO DI ME
Sebastiano Cultrera | “Lui è peggio di me” è un film di qualche anno fa; una divertente commedia italiana con interpreti principali Renato Pozzetto e Adriano Celentano. Una sorta di…
IL PROCIDA INGRANA LA QUARTA: BATTUTA LA VIRTUS VOLLA
Alessandro Costagliola | Procida forza quattro. Ebbene si, è arrivata anche la quarta vittoria consecutiva, nonostante le varie squalifiche di Matrullo, Micallo e del mister Bruno Mandragora (assente in panchina…
SANITA’ A PROCIDA: L’ISOLA SUL PIEDE DI GUERRA
Redazione | La paura che dopo anni di lotte e diritti conquistati con il lavoro di più generazioni, sull’isola torni l’incubo legato al ridimensionamento o cancellamento del locale presidio Ospedaliero,…
L’editoriale di Sebastiano Cultrera: “Sanità: consiglio unanime nell’errore”
Sebastiano Cultrera | L’isola di Procida è ancora turbata dalla sciagura che ha troncato troppo prematuramente la breve vita dalla piccola Tea Concetta. Oltre ad unirmi all’umano dolore e al…
IL PROCIDA BATTE LA CAPOLISTA AFRAGOLESE CON UN RIGORE IN ZONA CESARINI
Alessandro Costagliola | Se si attendevano risposte convincenti dal Procida contro una grande squadra come l’Afragolese, eccole arrivate puntuali e precise come il pane. Una vittoria contro tutto e tutti.…
L’ASL NAPOLI 2 NORD SE NE FOTTE DELLA SENTENZA DEL TAR E VA AVANTI CON IL VECCHIO PIANO OSPEDALIERO
Redazione | L’incresciosa vicenda sulla sanità isolana che in questi mesi abbiamo raccontato dalle pagine di questo quotidiano, non smette mai di riservare sorprese. L’ultima in ordine temporale è la…
Questione Navetta. Cons. Lucia Mameli: ““IL NUOVO PRESIDENTE DELL’AUTORITÀ PORTUALE, INVECE DI DARE IMPULSO AL MIGLIORAMENTO DEI TANTI SERVIZI CARENTI PER PENDOLARI E PASSEGGERI, TALE DECISIONE È ARROGANTE E PREPOTENTE”
Redazione | Sta creando non pochi disagi alle comunità delle tre isole del golfi di Napoli, la soppressione della navetta che “legava” il Molo Beverello a Calata Porta di Massa.…
Proclamato lutto cittadino per la mattinata di domani
Redazione | La comunità isolana si stringe attorno al dolore della famiglia della piccola TEA e, attraverso una ordinanza, è stato proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione…