PROCIDA NELLA STORIA: VITTORIA E QUALIFICAZIONE AI PLAY OFF
Alessandro Costagliola | La partita dell’anno per il Procida di Bruno Mandragora finalmente è arrivata. Il Procida ospita il Mondragone nell’ultima giornata del campionato di Eccellenza. Dovevano centrare gli ultimi…
PRIMARIE DEL PARTITO DEMOCRATICO: DOMANI DALLE 08.00 ALLE 20.00 GAZEBO ALLA MARINA
Redazione | Domani sarà un festa della democrazia in tutta Italia. A Procida, in piazza Marina Grande, il Circolo PD allestirà un gazebo in cui gli elettori e sostenitori del…
IN APPROVAZIONE IL BILANCIO 2017-2019 COL PARERE NEGATIVO DEL REVISORE
Pasquale Lubrano | Per il 28 prossimo è convocato il Consiglio Comunale per deliberare il Bilancio di Previsione 2017/2019. La scadenza di legge era fissata al 31 marzo scorso, ora…
“Per Procida”: Ordinanza di Ferrandino per i pescatori, discriminatoria e vergognosa
Redazione | ( c.s ) – Il Sindaco d’Ischia, ci riprova e, con un proprio dispositivo del 18 aprile scorso, di fatti, impedisce ai pescatori procidani di vendere il proprio…
INCIDENTE POCO FA ALL’OLMO: SCOOTER TAMPONA AUTO NUOVA DELLA POLIZIA MUNICIPALE
Redazione | Uno scooter ha tamponato poco fa nella zona di piazza olmo la nuovissima Fiat Panda della Polizia locale. Fortunatamente a quanto si apprende non ci sono stati problemi…
PROCIDA CALCIO: DOPO 16 RISULTATI UTILI, ARRIVA LA SCONFITTA: PLAY OFF PIU’ LONTANI
Alessandro Costagliola | Dopo 16 risultati utili consecutivi il Procida inciampa in una sconfitta che forse sembrava pronosticabile alla vigilia contro un Casalnuovo fresco di cambio allenatore da qualche settimana.…
“PER PROCIDA”: “A PROPOSITO DELLA LETTERA DI CERASE APOSTOLO AI PROCIDANI”
Redazione | Caro direttore, dopo le lettere natalizie ai procidani del sindaco e del pennivendolo di comodo, un fac simile giunge da Franco Cerase, pur se anch’egli deluso dall’attuale amministrazione,…
LETTERA APERTA DELL’ING FRANCO CERASE AI CONCITTADINI PROCIDANI
Franco Cerase | Cari concittadini, non è mia abitudine indirizzare ai giornali lettere per esprimere il mio pensiero, che considero molto modesto, ritengo però in questo momento opportuno se non…