ESERCITAZIONE ANTINCENDIO GUARDIA COSTIERA, PROTEZIONE CIVILE, FORZE DI POLIZIA E 118
Redazione – Si è svolta – ieri – nel porto commerciale di Marina Grande di Procida l’esercitazione semestrale antincendio, con la quale il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Procida, T.V.…
CONTRIBUTO DI SBARCO: MODIFICHE REGOLAMENTO. LANCIATO ANCHE L’HASTAG #NOTASSAFIGLIDIPROCIDA
Redazione – Si torna a parlare di contributo di sbarco. Dopo i botta e risposta di fine estate tra maggioranza e opposizione il balzello per ci mette piede sull’isola di…
COMITATO “MARZO DONNA”: UN SUCCESSO LA SERATA PER RACCOLTA FONDI
Redazione – Cosa c’è di meglio che ritrovarsi tutti attorno ad una bella pizza e condividere progetti e finalità associative?. E’ accaduto venerdì scorso n un rinomato locale della Chiaiolella…
CALTA DI MASSA SI, CALATA DI MASSA NO: QUANDO AL PILIERO VOLEVA ANDARCI SOLO PROCIDA
Redazione – Anche se solo per pochi giorni, sulla stampa campana, ha tenuto banco la possibilità (ma nemmeno poi più di tanto ) di spostare il terminal dei traghetti da…
CARABINIERI: PROSEGUONO I CONTROLLI SERRATI SUL TERRITORIO ISOLANO
Redazione – Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della locale stazione retti dal Mar. Dario Di Meglio. Le operazioni – coordinate dal Cap. Angelo…
Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: intervista all’Avv. Claudia Esposito
Redazione – Alla vigilia della “Giornata contro la violenza di genere”, nella rubrica “Tra ente apparato e ente comunità”, abbiamo intervistato la brillante avvocatessa Claudia Esposito, Presidente dell’associazione centro antiviolenza…
SAN VINCENZO ROMANO: NEL DOCUMENTARIO ANCHE LA PEREGRINATIO A PROCIDA
Redazione – Poco più di un mese fa, anche l’isola di Arturo è stata toccata dalla santità di San Vincenzo Romano. Come ricorderanno i nostri lettori, a pochi giorni dalla…
QUESTIONE OSPEDALE: IERI UDIENZA DAVANTI AL TAR. PARLA L’ASSESSORE CARANNANTE
Redazione – Si è tenuta ieri, una ulteriore udienza davanti al TAR per verificare se l’ASL Napoli 2, dopo il ricorso presentato tempo fa, ha correttamente rispettato la sentenza che…