AD1OS Diego: il cordoglio del club azzurro procidano
Procida – Anche Procida ha voluto omaggiare il fuoriclasse argentino morto ieri e che ha scritto pagine della storia del calcio mondiale. Le più belle, quelle vergate con la genialità…
Piano urbanistico comunale, una necessità da non procrastinare. La riflessione del commissario di Fdl Michele Scotto
Procida – Una delle necessità che da sempre attanaglia la politica isolana, è la redazione del PUC. Il Piano Urbanisti comunale. Lo scorso weekend ne ha parlato – delineando le…
La crisi di un sistema sanitario unico al mondo
Gino Finelli – Leggo con molto piacere l’articolo della redazione che pone l’attenzione su una problematica di grande rilevanza sociale. La necessità di recuperare posti letto per la pandemia, determinata…
VACCINI ANTIFLUENZALI: LA PREOCCUPAZIONE DEI MEDICI DI BASE DI ISCHIA E PROCIDA
Procida – Le dosi scarseggiano, sono centellinate e i medici di base riuntiti a Ischia, lanciano l’allarme: “I medici di medicina generale delle isole di ischia e procida vogliono portare…
E’ IN EDICOLA PROCIDA OGGI: IL GIORNALE DEI PROCIDANI
E’ in edicola PROCIDA OGGI il giornale dei procidani In questo numero: ELEZIONI COMUNALI, DINO AMBROSINO SI RICONFERMA SINDACO DI PROCIDA IL RICORSO ELETTORALE DEL CITTADINO ELETTORE MICHELE SCOTTO SALVIAMO…
Don Lello Ponticelli: « La gentilezza per diventare stelle in mezzo all’oscurità»
Procida – Giorni fa si è festeggiata in tutto il mondo la giornata mondiale della gentilezza. L’ insolita ricorrenza è stata istituita nel 1998 dal World Kindness Movement, un’organizzazione che…
Tirrenia interrompe 5 rotte: “Ridurremo i posti di lavoro di alcune centinaia di unità”
Roma – Termoli – Tremiti. Genova-Olbia-Arbatax. Napoli-Cagliari. Cagliari-Palermo. Civitavecchia-Arbatax- Cagliari. Ecco l’elenco delle rotte che dal primo dicembre Tirrenia ha deciso di interrompere. Lo ha comunicato la stessa compagnia attraverso…
Antonio e Nina: ricordo di un sacrificio. A venticinque anni dalla tragedia
Procida – Venticinque anni son trascorsi da quel terribile giorno del 18 novembre 1995, ma il ricordo diAntonio Raimondo, ispettore capo della Polizia di Stato, e di Nina Scotto di…