• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

SAGRA DEL MARE 2014: ECCO I NOMI DELLE NOVE GRAZIELLE CONCORRENTI

Ditgprocida

Lug 23, 2014

Redazione | Saranno nove le fanciulle isolane che si contenderanno lo scettro di Graziella 2014. Miriam Scotto di Fasano (S. Antonio Abate), Graziella Funiciello (Marina Corricella), Marianna Toreno (San Leonardo), Martina Costagliola di Polidoro (Semmarezio), Sara Trapanese (Marina Grande),  Giovanna Dell’Amura (Madonna della Libera), Federica Guerra (Terra Murata), Serena Coppola (Marina Chiaiolella), Fabiana Barone (S. Antonio di Padova)

La manifestazione sarà condotta da Gianni Milano e dalla procidana Carmen Ventrice.

23 commenti su “SAGRA DEL MARE 2014: ECCO I NOMI DELLE NOVE GRAZIELLE CONCORRENTI”
  1. Le ragazze quest’anno sono tutte veramente belle ma Giovanna secondo il mio parere è quella che merita di più lo scettro di Graziella! Forza Giovanna!!

  2. Io dico alle ragazze di aprire gli occhi, ogni anno è sempre la stessa storia, raccomandazioni a tutta forza. In questo mese non i fidate di nessuno degli organizzatori. aprite gli occhi.

  3. La Graziella 2014??????? MIRIAM senza dubbioooooo!!!!!!!!! Non si discute proprio la tipica bellezza mora procidana

  4. Il sole splende sui tuoi soffici capelli,
    illumina i tuoi occhi,
    i raggi del sole scivolano sulla tua pelle e cospargono il tuo corpo di luce,
    appari come l’alba dove la notte tarda a venire.
    Le onde della tua voce risuonano come il canto di una sirena e io vago nei miei pensieri come naufrago in cerca di terra…Miriam vincerai tu!

  5. Serena con i suoi occhi verde mare e Fabiana con la sua semplicità saranno protagoniste di una serata all insegna della tradizione! In bocca al lupo ragazze dal vostro fan club!

  6. Quest’ anno sono tutte ragazze belle e semplici, di regola dovrebbe vincere quella che più si avvicina alle caratteristiche della vera Graziella e non la più o la solita raccomandata!Ricordate ragazze, non è un concorso di bellezza, godetevi questa bella esperienza comunque vada,in bocca al lupo a tutte!

Lascia un commento