Redazione | Prende sempre più corpo l’idea tenere il 49 % del del porto di Marina Grande. In queste ore e nelle prossime, sono previsti incontri politici a livello regionale e nazionale per definire i margini di fattibilità dell’operazione. Dagli interessati non trapela nessun commento e tutti si trincerano dietro un “stiamo lavorando”.
Articoli correlati
4 commenti su “PORTO TURISTICO: AL VIA I TAVOLI TECNICI PER MANTENERE LE QUOTE”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
………state dicendo e raccontando un sacco di frottole……..fermatevi un momento e ragionate……una società ha due soci di cui uno detiene il 51%. Questo significa che chi detiene il 49% conta quasi niente…….in una spa le regole sono chiare…….
con la differenza che la societa che detiene il 49% puo seriuamente dare fastidio all socio maggioritario se lo volesse perche tutto il terreno attorno e di competenza sua, e in piu potrebbe tartassare la struttura di contriolli che la metterebbero in ginocchio quindi se finisce con un gioco di potere il comune potrebbe anche vincere se avesse i c……
……..è un gioco sporco questo………e diceva mia nonna.non sputare in cielo che in testa ti ricade……….giancarlo sei pessimo……….
caro signore “la verita” ma ti sei guardato il gioco che ha fatto l’ attuale proprietario del 51 % chiamarlo sporco e una barzelletta….informati e vedrai che per stare in linia con il signor marconi si puo fare molto ma molto di piu…….non vedo proprio il motivo perche il signore con i suoi giochi loschi e agganci politici la debba fare franca!!!!!! quindi informati prima di sputare sentenze che poi ti ricadono in testa!!!!