Pas Rai | Ci risiamo. L’ultima partenza utile per raggiungere Procida e Ischia, il traghetto Caremar delle 21:55 da Porta di Massa, alle 22:45 – a quasi un’ora dall’orario previsto nel tabellone – non ha ancora mollato gli ormeggi. E dalle prime comunicazioni si parla della possibile partenza solo alle 23:30.
Come già accaduto in altre circostanze, infatti, le operazioni di bunkeraggio, il rifornimento di carburante per la nave, si sono tradotte in un ritardo che sta facendo infuriare l’utenza che arriverà a casa a notte inoltrata.
Articoli correlati
1 commento su “La Caremar non parte, tensione a Porta di Massa”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anche Venerdi sera arrivati a porta massa in anticipo alla partenza delle ore 21:55 con circa 40 minuti in anticipo vedi alla biglietteria Caremar esposto un avviso che dice “per Procida e Ischia biglietti solo passeggeri”. Alla richiesta fatta al personale della biglietteria quanti biglietti erano stati fatti per autoveicoli e moto per Procida, la risposta è stata “6 autovetture e 5 moto”. Non è possibile che un residente arriva al portove si vede costretto ad andare a dormire in albergo per pofhi posti auto e moto lasciati per Procida.