• Mar. Nov 26th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Trasporti, l’odissea chiamata Caremar

Ditgprocida

Ago 20, 2014

Redazione | Pubblichiamo lo sfogo  inviato da un nostro concittadino Capt. Gennaro Cibelli   alla nostra Redazione in merito alla complicata quanto spiacevole questione dei trasposti marittimi isolani. La storia dei collegamenti interrotti e dei deplorevoli ritardi non finisce qui.

L’ennesima carognata della CAREMAR si è consumata ieri sera a discapito degli utenti procidani, infatti l’ultimo traghetto da Napoli per raggiungere Ischia e Procida delle 23:55 che era stato sospeso sin da inizio giornata per motivi che a tutt’ora non si conoscono, costringendo i numero tifosi del Napoli partiti da Procida nel pomeriggio,(più di trecento), ad organizzarsi con un aggravio di spese per biglietti non indifferente, per il rientro da Monte di Procida a notte inoltrata, misteriosamente è stata reintegrata arrivando a Procida vuota!
Un ringraziamento al CLUB NAPOLI PROCIDA Gennaro Schiraldi per aver garantito in modo impeccabile nonostante tutto il rientro dei numerosi tifosi accorsi a sostenere la propria squadra del cuore!
VERGOGNA!!!!
P.S. Delegato ai trasporti Capt. Pasqualino Sabia cortesemente vorrebbe essere così gentile e farci la cortesia di informarsi presso le sede competenti ed eventualmente provvedere affinchè tutto ciò non accada???

1 commento su “Trasporti, l’odissea chiamata Caremar”

Lascia un commento