• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

ASPETTANDO IL TANGO L’ISOLA AFFOGA NELLA CACCA E NELLA PUZZA DI FOGNA

Ditgprocida

Set 5, 2014

Redazi0ne | Una fotogallery da far rabbrividire i deboli di stomaco. Mentre aspettiamo i tangheri di tutto il mondo per il mega evento planetario, l’isola affoga nella merda. Come abbiamo documentato l’altro ieri a via Vittorio Emanuele e Via Principe Umberto, oggi tocca al lungomare Cristoforo Colombo a Chiaiolella. Tutto il tratto di strada prospiciente i lidi isolani è letteralmente invaso dalla merda. Non va di certo meglio per gli accessi ai litorali pubblici. Tutto arrugginito e pedane di accesso al limite della sicurezza.  Risulta invece quasi impossibile descrivere la puzza di fogna che si sente all’angolo di Via Vittorio Emanuele con Via Roma, per la quale dovrebbe intervenire l’ASL. con urgenza.

100200300600

4 commenti su “ASPETTANDO IL TANGO L’ISOLA AFFOGA NELLA CACCA E NELLA PUZZA DI FOGNA”
  1. Certo che il vs è proprio un mestiere di m….. Svegliarsi di buon mattina ed andare a caccia di m…… Per fotografarla … È proprio una vitaccia

  2. Bravo Domenico!!!!!!!!!!!!!

    Hai colto nel segno!!! Siamo bravi a dare la colpa sempre a qualcuno!!!!!!!!!Ma quello che dici è sacrosanto!!!!!!

    Ieri ho visto una signora che passeggiava con il suo cagnolino che decide di fare cacca……lei raccoglie (si fa per dire la maggior parte è rimasta a terra) la cacchina con un tovagliolino e getta il pacchettino poco lontano dietro un albero. Dopo pochi passi incontra un’amica con il figlioletto che corre ad accarezzare il cane. La signora come se niente fosse accarezza a sua volta il bimbo pizzicandogli il viso. Io mi domando.questa signora che ama tanto gli animali……..amerà il piccolo bimbo?????????

    AMARE GLI ANIMALI è UNA COSA BELLA …MA L’ESAGERAZIONE E LA SCOSTUMATEZZA SONO UN’ALTRA COSA……….

Lascia un commento