Redazione | Comunicato Stampa | Il posizionamento della nuova antenna Vodafone in via Regina Elena dimostra ancora una volta l’incapacità dell’Amministrazione Comunale ad affrontare i problemi quotidiani dei cittadini. Dopo aver tergiversato per mesi, ha lasciato che l’iniziativa fosse presa nuovamente dall’azienda di telefonia con seguito di proteste degli abitanti della zona.
Eppure non era mancato il nostro contributo costruttivo, avendo noi espresso in commissione consiliare la disponibilità e le proposte operative per elaborare un piano di posizionamento delle antenne sul territorio. Tutte energie sprecate, così come quelle dei comitati di cittadini e delle altre forze politiche, che da mesi invocano una presa di posizione seria e responsabile sul problema.
Invece sinora ci sono stati solo atti contraddittori e dannosi per la comunità: si è passati dalle delibere di Giunta che autorizzavano il posizionamento delle antenne sulle strutture pubbliche come il campo sportivo, alle ordinanze limitative puntualmente bocciate dal TAR. Con tutti i costi a carico della cittadinanza.
E’ ora di dire basta a questo modo superficiale di amministrare il paese, bisogna investire su una classe dirigente alternativa per avere risposte concrete ed efficaci ai quotidiani problemi dei cittadini.
Articoli correlati
1 commento su “ANTENNE TELEFONICHE: INSIEME PER PROCIDA BOCCIA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Chi non vuole le antenne (ovunque siano posizionate)deve avere il coraggio di buttare il telefonino!!!