Redazione | Un riconoscimento che va al lavoro svolto da anni per la comunità isolana nelle deleghe di sua competenza ( trasporti su tutte ) e per l’impegno che quotidianamente sa profondere per le istituzioni. Pasqualino Sabia, instancabile consigliere comunale dell’isola di Arturo, è infatti il candidato procidana nelle liste di Fratelli d’Italia nell’elezione della città metropolitana di Napoli del 12 ottobre 2014. Voteranno i sindaci e i consiglieri comunali dei 91 comuni della provincia di Napoli.
Articoli correlati
10 commenti su “Elezioni città metropolitana. IL NOSTRO PASQUALINO SABIA CANDIDATO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sono iniziate le grandi manovre dei Fratelli D’Italia del solito Muro in vista delle prossime elezioni comunali. Il nostro caro Pasqualino Sabia viene strategicamente candidato al Consiglio metropolitano in modo da dare spazio nella prossima accozzaglia che Muro sta allestendo a qualche amico e, allo stesso tempo assicurarsi in primis gli eventuali consensi elettorali del Sabia per la lista e quindi per la sua scellerata candidatura a sindaco, dirottando poi le preferenze su qualche altro “esperto politico” che scoppia dalla voglia di far bene per Procida!
Caro Muro sempre i soliti giochetti, ma lo vuole capire che il procidano ormai è maturo abbastanza per non farsi prendere ancora una volta per i fondelli e poi, non dimenticare mai che c’è sempre qualcuno ben attento che li terrà informati riguardo i tuoi giochini acrobatici!
Lascia stare perchè questa volta la figuraccia che farà in primavera sarà grande!
Meditate cari concittadini meditate, non dimenticatelo mai che, solo e solo noi abbiamo il potere di mettere definitivamente la parola fine alla vita locale politica di Luigi Muro! (L’altra parola fine l’ha messa stesso lui)!
se tutta la maggioranza vota sabia vuol dire che il prossimo candidato a sindaco sarà Luigi mUro. Vediamo se i vari de candia, scala, il sindaco e altri che nelle intenzioni sono di un altro partito avranno le palle di non votare Sabia.
Scusate, ma non è sempre meglio votare un procidano al di la di chi sia?
Troppo facile dire è di Procida ecc ecc
staremo a vedere la coerenza della maggioranza che sta a guinzaglio di Muro..
Che Muro purtroppo ha deciso di ricandidarsi a sindaco è cosa certa, non potete immaginare su tutti i fronti la tela che sta cercando di tessere per cercare di vincere con la solita accozzaglia , quindi è molto probabile, per non dire certo che, tutta la maggioranza compatta eleggerà Sabia!
Ora sta a noi e solo a noi impedire che quest’ennesimo scempio si compia!
Io credo sempre che sia meglio un procidano che un napoletano imposto dai partiti che nemmeno sa dove sta procida. Comunque vedremo anche se dalla minoranza qualcuno lo voterà.
Può essere che dopo vent’anni…nessuno di questi pecoroni ha il coraggio di mettersi contro il KAPO’?
Basterebbe questo per non votarli.
Mi fa specie che durante le elezioni europee mi hanno chiesto il voto per Forza Italia ed ora due mesi se ne sono dimenticati, mi dissero: dobbiamo contarci contro il KAPO’…e ora? tutti assieme.
Che le scorse elezioni europee sono state una sorta di conta tra Muro è Capezzuto è cosa nota; un “ballottaggio” che ha evidenziato una sostanziale parità tra i due, (leggermente a favore di Muro, ma le comunali sono ben altra cosa), ma soprattutto ha evidenziato che separati perdono, ed uniti non è semplice, quindi molto probabilmente si accorderanno perchè non hanno alternativa nessuno dei due!
Purtroppo a Procida manca il coraggio politico di presentarsi agli elettori per quel che si in realtà e per quel che si ha voglia di proporre come programma quinquennale; a Procida si pensa solo alla poltrona, per questo motivo, noi e solo noi possiamo e dobbiamo fare la differenza e cambiare questo stato di cose mandando a casa i “soliti noti Muro in primis e semmai dare fiducia a tutti coloro i quali (indipendentemente dal colore politico e sociale), vogliono provarci veramente e seriamente avendo come unico obiettivo il bene reale e vero del paese!
Nella prossima primavera lo scettro del potere passerà nuovamente nelle nostre mani e, noi e solo noi possiamo decidere il nostro futuro ma questa volta sarà senza appello!
Sono d’accordo con te Gennaro,ma capisci il mio imbarazzo..solo due mesi fa mi chiedevano un voto contro..l’anno che verrà me ne chiederanno uno a favore…sempre della stessa gente. Vedi io ce l’ho e molto con chi non ha combattuto, chi voleva fare il secondo mandato invece si è messo in fila per un posto in lista. Con quale faccia verranno a prendere le preferenze? Poi parlano di turismo, di porti, di tasse ecc ecc. Dall’altra parte purtroppo non c’è nessuno e lo dico con grande difficoltà xchè noi gente di mare sappiamo bene che un potere su una nave deve essere “bilanciato”. Qui non c’è l’alternativa o per meglio dire se c’è è inconsistenza allo stato puro.
Comprendo il tuo imbarazzo Michele, infatti basta vedere questa gente a cosa hanno ridotto la più alta espressione democratica, un voto per contarsi e non un voto per Procida, per questo dobbiamo col nostro potere che eserciteremo nella prossima primavera mandarli tutti a casa e, lo ripeto, dare fiducia anche se, potremmo commettere altri errori, a tutti coloro i quali vorranno provarci seriamente!
Sarà una sentenza senza appello sia per loro perchè, non essendo eletti sarà difficile continuare a cavalcare quella che resta della cresta dell’onda della politica clientelare fatta negli ultimi vent’anni e sia per noi perchè altri cinque anni con queste persone al governo dell’isola ci ritroveremo sempre più impantanati e senza più Terra Murata, perchè sappiatelo l’obiettivo principale è quello vendere Terra Murata!