• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

ROBY FACCHINETTI IN CONCERTO

Ditgprocida

Set 26, 2014

Redazione | Domenica a nella splendida cornice di Piazza Marina Grande  si terrà lo spettacolo “Parsifal….. Un po’ del nostro tempo migliore” con il concerto di Roby Facchinetti e della Grande Orchestra di Udmurtia (Russia) diretta dal Maestro Leonardo Quadrini e dai Palasport, la band ufficiale dei Pooh.

Grande mattatore della serata sarà Roby Facchinetti, tastierista dei Pooh e compositore dei brani in scaletta che canterà e suonerà, accompagnato dalla Grande Orchestra, i suoi maggiori successi con i Pooh.

L’evento è reso possibile ed è inserito nel progetto regionale “Alla scoperta della Campania: Procida un’isola da vivere in tutti i sensi

“L’ex carcere , i musei, la storia, la cultura, l’enogastronomia e più in generale le bellezze paesaggistiche e architettoniche dell’isola – ci ha anticipato Roby Facchinetti – sono il vostro petrolio. Sono questi gli aspetti che dobbiamo valorizzare, sono contento di essere domenica 28 settembre con tutti voi a Procida a lanciare questo importante messaggio”. Un assist fornito all’assessore al Turismo della Regione, Pasquale Sommese: “Abbiamo messo in campo ben 61 progetti legati alla realizzazione di eventi che puntassero a valorizzare le bellezze campane. La serata di domenica a Procida, come molte altre che si sono svolte e si svolgeranno nei prossimi mesi, hanno come obiettivo quello di integrare i grandi artisti ai luoghi dove gli eventi si svolgono. Roby Facchinetti sarà un tutt’uno con una grande e magica isola, la sua piazza e il suo ex carcere di Terra Murata”

Lascia un commento