• Ven. Nov 22nd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

Raid inquietante in Procura: sfregio alle mappa con le case da demolire

Ditgprocida

Set 24, 2010

Inquietante raid nell’ufficio di Ugo Ricciardi, il sostituto procuratore che insieme al collega Giuseppe Lucantonio è alle prese con l’esecuzione di migliaia di sentenze di abbattimento di immobili abusivi. È stata sfregiata la mappa delle demolizioni, una cartina geografica della regione con le aree delle case fuorilegge.

Un episodio che segue un altro di qualche mese fa, nello studio di Lucantonio, dove venne manomessa la porta d’ingresso e anche l’accesso alla rete telematica dell’ufficio. Ma non è tutto.

Lo sfregio alla lavagna magnetica riscontrato ieri mattina potrebbe essere il secondo episodio sinistro ai danni di Ricciardi. Qualche giorno fa, infatti, il sostituto procuratore ha denunciato un danneggiamento della sua auto, parcheggiata all’esterno della sua abitazione.

ansa

3 commenti su “Raid inquietante in Procura: sfregio alle mappa con le case da demolire”
  1. io mi domando e mi dico perche non buttate perterra le case deila camorra ed esimi magistrati o quei bei scandali di strutture statali non piu compiute oppure case adibite per prostituzione,droga et cetera etc c ma non quelle della povera gente. vergognarsi questo non e lo stato e solo un processo per colpire a berlusconi e ve la prendete solo con la povera gente se avete coraggio butate le case di qualche boss’?????????????????

  2. siete soltanto dei vigliacchi state distruggrndo intere famiglie che con la demolizione della loro casa non hanno più niente no come voi che prendete uno stidendio d’oro e potete prendervela dove e come voleter con il vostro potere!

  3. io non sono di questo parere , la povera gente non paga le mazzette perkè pubblici ufficiali chiudano un occhio alla costruzione di case , ville ecc , a scapito di ambiente , natura e della vera povera gente che con veri sacrifici lavora e regolarmente registra la propria abitazione come civili e corretti cittadini italiani , allora codesti sarebbero i fessi???? i criminali sono anche questi , la legge è uguale per tutti , e se non cominciamo a sradicarla dal piccolo come pensate lo si possa fare verso chi siede in alto ….creiamo una genia di criminalità cronica allora????? a voi il giudizio io da onesto cittadino sono per l’abbattimento

Lascia un commento