Redazione | In poche ore il gruppo consiliare e sostenitori di Avanti Capri hanno raccolto più di 1000 firme a favore della precisa e puntuale proposta che sarà presentata al Consiglio Comunale venerdì 10 ottobre per eliminare la TASI. Più di mille cittadini capresi in sole poche ore hanno condiviso la scelta del Gruppo consiliare di opposizione Avanti Capri di avviare la raccolte di firme contro la tassa sulla prima casa (TASI) introdotta dalla maggioranza comunale guidata dal Sindaco Giovanni De Martino.
“Avanti Capri continuerà a dare battaglia sull’argomento all’attuale maggioranza comunale ritenendo che le motivazioni addotte dall’Amministrazione alla guida del Paese a sostegno della decisione non trovano fondamento neanche in esigenze di bilancio. Il Gruppo di opposizione Avanti Capri sta dalla parte dei cittadini e chiede ai capresi di non far mancare il loro sostegno e di firmare contro questo ingiusto provvedimento”.
a capri hanno “Avanti Capri ” a Procida chi abbiamo???…..avanti Message
E IL PROCIDANO SA SOLO PARLARE ALLE SPALLE … E SOLO PERCHE NON HA LE ..ALLE
A Procida abbiamo l’assistenzialismo puro da portare avanti! Piu o meno parole simili ma di diverso significato. Abbiamo ereditato il peggio delle cattive abitudini del sud italia. Decine di persone che ruotano e bivaccano al comune o nella cerchia del comune, pagati per fare…NULLA! Tanto poi pagano i cittadini. Non dimenticatelo alle prossime elezioni.
Il Comune potrebbe funzionare, come in altri comuni, con almeno trenta persone in meno senza perdere nulla in efficienza, anche perchè sono sempre gli stessi piegati sulle scrivanie a lavorare! Nella Sap basterebbero 2 persone in ufficio e 4 operai; ce ne sono il triplo! Illuminazione: sempre stata una persona, adesso ce ne sono 4! Tekra, spazzini inquattati, 10 lavorano e 10 si imboscano! Oltretutto i lavori vengono sempre affidati a ditte esterne! ingegneri esterni! consulenti esterni! Non dimenticatelo alle prox elezioni!!!!!!!
Bravo Antonio Lubrano, e senza dimenticare che abbiamo oltre 30 vigili, cioè un comune di 11.000 abitanti ha solo stesso numero di vigile di una città di 400.000 persone. i record procidani. Tutto questo personale in più che li pagassero i politici che li hanno assunti e le famiglie dei dipendenti assunti.
Sig.Lubrano questo è il sistema elettorale procidano!
a proposito del comune mi piacerebbe capire perche contanto personale…… un ufficio apre alle 8.30 un altro alle 9.00 un altro alle 10.00 unoil lunedi eil mercoledi un altro il martedi e il giovedi e vergognoso e nella sala di attesa per andare al ministero……..visto che le poltrone sono tutte occupate da impiegati unti dal Signore……qualche sedia in piu ai cittadini in attesa di ottenere il permesso per entrare negli uffici le potrebbero dare