Redazione | Ancora una volta è attraverso i social network che giunge la denuncia sulle criticità della nostra isola. Pochi minuti fa è toccato al Consigliere comunale Mariano Cascone evidenziare attraverso alcune foto lo stato di degrado in cui versano i bagni del Municipio con il commento a margine:
“Tempo fa interrogai l’amministrazione sulla sicurezza dei luoghi di lavoro della casa comunale. Mi dissero che era tutto ok. Queste foto sono i bagni del comune usati dagli utenti e dal personale. Giudicate un po’ voi il livello di sicurezza in cui versano. Il Sindaco invece di bruciare i soldi dei contribuenti con inutili video messaggi usi quei soldi per rendere sicuri e decenti i bagno del comune prima che qualcuno si faccia male.”
Avvocoto Cascone sta cercando in tutti i modi di farsi pubblicità per la prossima campagna elettorale, ma la smetta, lo vuole capire che è finita anche per lei!!!!
Anzichè accusare perchè non dice agli elettori a quantì nostri € ammontava la sua consulenza alla Regione Campania col governo Bassolino, perchè non dice agli elettori cosa a fatto quand’è stato presidente dell’Albano Francescano e in che condizioni l’ha lasciato???
Mi scusi sig. capitano Cibelli e mi dice qual è il nesso con questa denuncia? I bagno del comune stanno peggio degli autogrill e lei chiede al consigliere cascone i suoi emolumenti? Mi dice qual è il collegamento tra le due cose?
Il suo commento contiene una riposta è vecchia come la “persona” che le ha chiesto, forse, di riportarla. Solo io l’avrò sentita decine di volte uscire da quella bocca.
E frequento il comune molto poco.
Le dico solo che al sottoscritto nessuno gli può dire cosa fare o non fare e, questo non lo dimentichi mai!
Il sottoscritto mangia “acqua salata” e non ha bisogno di nessuno, ossia il sottoscritto è un’anima libera non vendibile ne acquistabile!
Quanto alla sua domanda invece chi vuol intendere intenderà, sicuramente non lei!!!!
Mi scusi il suo è un messaggio criptato allora…solo per pochi intimi. Cerchi di spiegarlo anche a noi. Che lei poi mangi acqua salata o dolce le dirò che personalmente non me ne può fregar de meno…o solo chi mangia acqua salata ha diritto alla parola? Mi spiega anche questo…grazie anticipatamente.
certo il capitano Cibelli qulche ragione ce l’ha che la campagna elettorale sta iniziando e un dato di fatto non seguo molto la politica ma giorni fa leggevo la proposta del signor Cascone a difesa dei taxi per farli circolare per via Vittorio Emanuele ecc ora si occupa dei bagni del comune non so questo sig Cascone chi rappresenta nel consiglio comunale ma problemi ben piu importanti per il paese e per i cittadini non ne vede?
La regolazione della circolazione stradale e la sicurezza dei luoghi di lavoro mi paiono argomenti molto importanti.
Caro Sig fantomatico Luca Ambrosino, il mio messaggio non è assolutamente criptato è lei che non vuol capire o fa finta di non capire perchè, a quanto pare è cieco a riguardo. Quanto “all’acqua salata” invece neanche a capito, e questa non è colpa mia e comunque non sto qui a perdere tempo con lei per spiegaglielo!
Carissimo Domenico deve sapere che l’Avv. Cascone è stato eletto 5 anni fa nelle liste La Svolta, è stato solo sulla carta consigliere d’opposizione, perchè poi in realtà, sottobanco appoggiava Muro che gli ha dato un bell’ incarico in seno all’ormai defunto FLI; può immaginare di cosa sono capaci queste persone, altro che bene, amore, etc per Procida! Ora invece, in vista delle prossime elezioni ognuno sta cercando di trovarsi un piccolo posticino per “continuare a campare” per i prossimi 5 anni, c’è ad esempio chi molto furbo ed intelligente, intuendo che Muro non andrà da nessuna parte ha ben pensato di scegliersi il cavallo vincente, c’è invece chi come il nostro carissimo Avv. Cascone che cerca in tutti i modi di farsi un pò di pubblicità cercando di “rabbattare” senza successo un pò di voti ma , non ha capito che ormai il procidano medio è maturato e ha gli occhi ed orecchie ben aperte ed è molto attento agli “sciacalli politicici”
Lei ha confuso me con la sig.ra Lucia. Cmq caro Cibelli lei ha rotto un po’ le balle. Ripete sempre le stesse cose in tutti i suoi commenti a presidere dall’argomento trattato. Basta, abbiamo capito il suo nobile pensiero. Però adesso non ci ammorbi più.
Io sono una signora, Lucia, cerchi di non essere maleducato. Se entra in uno spazio di dialogo cerchi di farsi capire, altrimenti se la canta e se la suona solo lei. Non perda tempo a rispondermi, risponda solo a chi le fa il gioco o il suo comodo.
Ma per favore bannateli questi dai commenti.
Caro Cibelli mangerai anche acqua salata …………ma adesso hai rotto ………..
Fantomatici Signori/a Ambrosino, CDM etc, tanto per cominciare sappiate che in Italia esiste ancora libertà di pensiero e, finchè ci sarà, esprimerò sempre e comunque il mio pensiero piaccia o meno, specialmente , in questo particolare momento storico dove c’è da scegliere il nostro futuro e soprattutto quello dei nostri figli; pertanto se vi infastidisce, evitate di leggere i miei commenti!
Quanto poi ai vostri nomi di fantasia, su cui sarebbe più opportuno stendere un velo pietoso, sappiate che, come dico sempre, di attributi ne avete ben pochi o quasi nulla e, questo è un dato di fatto; poi tanto per finire abbiate il coraggio di metterci la faccia e dire ai tantissimi lettori di questo blog come di altri chi in realtà siete!
Buona giornata!!!!!
Sono d’accordo che si devono ripristinare i bagni ma non riesco a capire il rapporto fra i video messaggi ed i bagni del Comune
Il nesso è chiaro: quei pochi soldi che ci sono al Comune andrebbero spesi per mettere i bagni in sicurezza e dignità invece di pagare qualche giornalista amico per farsi un video messaggio elettorale a spese di tutti i cittadini. Adesso ti è chiaro??
E’ un autogol!
Non si può definirlo in altro modo questo spot che doveva essere pubblicitario per la sua immagine è invece è un vero boomerang.
Direi di più una cosa ridicola,di una bassezza estrema, che non fà onore nè a chi l’ha denunciata nè a Tg Procida che l’ha pubblicata .
Ci sono ben più importantissime cose da denunciare,è di una banalità estrema l’argomento portato in discussione
La dignità e la sicurezza dei lavoratori per “qualcuno” e’ una cosa banale. Come si vede che non appartiene alla categoria dei lavoratori….!