Redazione | Come aveva preannunciato un po di settimane fa, il primo cittadino Vincenzo Capezzuto ha affidato ad un video messaggio, i suoi anni di mandato, ripercorrendo varie fasi. Tra sogni e progetti, tra realizzazioni di cose fatte e da fare. E nel bel mezzo una “stoccatina” a chi crede che accetterà passivamente un ruolo in lista.
E’ CHIARO
ED EVIDENTE
CHE CAPEZZUTO SI STACCA DA MURO
E DARA’ VITA AD UNA LISTA TUTTA SUA E CON QUALCHE FUORIUSCITO DA SINISTRA.
VEDIAMO SE MURO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERLO
E secondo te Muro che deve rispondere? a luglio se non ricordo male ha anticipato che lui sarà il candidato, e capezzuto con gli atti in consiglio comunale non lo ha mai contraddetto o fatto capire cose diverse e poi siamo abituati a questi messaggi, un anno fa lo stesso sindaco disse che non si sarebbe mai più candidato e invece oggi smentendo quanto detto dice che vuole esserci..chi lo capisce
ha fatto bene Muro a caricarsi Cascone e abbandonarlo
Sta solo cercando di girare intorno al problema dicendo di creare questa nuova corrente all’interno della stessa lista, ma probabilmente ci crede solo lui.
Message
HA FATTO BENE INVECE A FARE QUESTO VIDEO E’ GIUSTO CHE LA GENTE SAPPIA QUELLO CHE E’ STATO FATTO. QUALCUNO CHE LO VUOLE SCAVALCARE VUOL FAR CREDERE CHE E’ STATO UN FALLIMENTO COME PRIMO CITTADINO INVECE NO. LO DICE ANCHE NEGLI INCONTRI CHE FA CASA X CASA. VINCENZO CAPEZZUTO SE FA UNA LISTA FA PROPRIO LA COSA GIUSTA ALMENO SE PERDE NON PERDE SOLO LUI MA PERDE ANCHE L’ALTRA LISTA DI DESTRA, LI MANDA TUTTI AFFONDO.
E’ facile parlare senza un contraddittorio. Se la canta e suona da solo. Tante sciocchezze tutte assieme non le avevo mai sentite. Patetico.
davvero una brava e bella persona….. altro che patetico…. se la cantassero altri .. almeno è coerente… e non uno che svolta come altri….
il video e’ stata un’OTTIMA iniziativa….bravo, la gente questo vuole….vogliamo sapere…
DAI CHE SIAMO UNO!
al di la
del merito delle cose fatte o non fatte
questo video e’ solo un modo per mostrare i denti a muro.
il fatto di una lista propria e” una fesseria
in tal caso fara’ la fine di salvatore a lacrima e non penso che lo voglia
..la politica, locale e non, non cambierà mai, perchè sono le persone che rimangono sempre le stesse !