Redazione | Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri su tutto il territorio isolano. La scorsa notte, gli uomini della benemerita – sotto il comando del Ten. Andrea Centrella – hanno controllato un gran numero di veicoli, identificando 29 persone , elevato contravvenzioni al CDS nr. 9 di cui artt. 192 c.1-6 (Inottemperanza all’invito di fermrsi), 193 c.2 (mancanza copertura assicuratriva); 100 c. 12 (circolazione con targa non propria); 80 c. 14 (omessa revisione); nr. 4 artt. 180 c. 1-7 (dimenticanze di documenti vari); sottoposto a sequestro amministrativo al CDS un ciclomotore e denunciato in stato di libertà art. 116 c. 15-17 CDS per guida senza patente.
Mi dispiace che siano state fatte tutte queste contravvenzioni e denunce, ma faccio i complimenti ai Carabinieri, perchè il controllo del territorio in modo continuo fa si che l’essere in regola con la legge diventi una abitudine e non ci sia più la percentuale di possibilità di restare impunito. E’ il controllo saltuario che aumenta i rischi di illegalità e centinaia di contravvenzioni. Anche se talvolta bisognerebbe essere un po piu “elastici”, Elevare contravvenzione per un collaudo scaduto da tre giorni è un po troppo fiscale….ma comunque è la legge.
Fumo…solo fumo
poi c’è qualcuno che vede movide dappertutto.. forse per compiacenza..
io vedo solo squallore totale…
movida o non movida,i controlli sono prima prevenzione e poi repressione,tanto è sempre uguale,chi non ha nulla da temere non tema..e sia contento..