Redazione | Chiusura in piazza per i tre candidati del gruppo “la procida che vorrei” Dino Ambrosino, Eugenio Michelino e Gianni Scotto di Carlo, che oggi incontreranno i cittadini per un aperitivo e un pubblico confronto al Bar Cavaliere. L’occasione giunge dopo le tre settimane nelle quali i tre esponenti che si contenderanno la candidatura a Sindaco hanno esposto con ogni mezzo i loro programmi, i temi e le azioni concrete da mettere in campo per migliorare il territorio e il futuro dell’ Isola.
E questo a quasi 48 ore dal voto. Ricordiamo che si voterà domani e dopodomani dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso i tre seggi allestiti sull’isola: Seggio Marina Chiaiolella presso Ristorante “da Mariano” in via Marina Chiaiolella n. 32, Seggio Centro presso i locali de “La Maison” in via Vittorio Emanuele (ex Giardini di Elsa), Seggio Marina Grande presso l’Agenzia “Graziella Travel” in via Roma n. 117
E’ stato inoltre predisposto il voto domiciliare qualora impossibilitati ad allontanarsi per motivi di salute. Per votare c’è bisogno di mostrare la carta di identità e versare un ebolo di due euro.
Azz si paga pure…
MessageGianni Scotto di Carlo: un persona onesta, intelligente, sempre impegnato nel sociale, un piccolo imprenditore ( che ha sempre e solo dato al comune-stato tramite una pressione fiscale soffocante e senza mai avere appalti, consulenze e posti di lavoro pubblici o altro) e se non vi basta………. un gran simpaticone. Cosa chiedere di più?