Redazione | Breaking News – 22.15 | DINO AMBROSINO, com’era largamente prevedibile alla vigilia, ha vinto le primarie del gruppo politico “La Procida che vorrei”: è lui il candidato alla carica di Sindaco per le elezioni amministrative dell’anno che verrà. I Risultati sono stati inequivocabili: Dino Ambrosino 732 voti , Giovanni Scotto di Carlo 332 voti , Eugenio Michelino 256 voti. L’ affluenza ricordiamo alle urne è stata di 1323 votanti.
in bocca al lupo, DINO: SEI L’UNICA SPERANZA .
considerando l’affluenza alle urne è pacifico che i procidani mirano ad un cambiamento radicale del modo di fare politica……visti i risultati degli ultimi anni……speriamo in un programma articolato in pochi ma essenziali punti come il turismo, il traffico, la macchina comunale, le tasse locali
1300 votanti su ben 8000 potenziali votanti, il tutto senza avversario dall’altra parte. Praticamente il 15%. Di questi, tra 3 mesi, con 60 candidati a chiedere preferenze, se va bene ne conservano 700. Ma di che cavolo festeggiano??
Faccio
tanti auguri a Dino
con la speranza che eviti ” i radicalismi ” , i “giustizialisti ” e gli ” estremismi”
Una buona politica fa politiche innovative ed eque ,coraggiose e improntate al sociale,tutelando specialmente la fascia più debole.
Message
Auguri Dino !
L importante è cambiare, non possiamo continuare a farci governare da certi individui…