Redazione | Il muro di contenimento di un fondo agricolo è crollato nella notte a Solchiaro. Sul posto sono giunti da subito gli uomini dei Carabinieri e della Protezione Civile. La strada è stata transennata da ambo i lati. Solo in queste ore si sta procedendo con l’aiuto di un BoB Cat a mettere in sicurezza la zona e permettere ai residenti della zona di poter uscire di casa. Sul posto anche una pattuglia dei VV.UU per disciplinare i lavori.
Articoli correlati
5 commenti su “CROLLA UN MURO A SOLCHIARO. STRADA INTERROTTA. CASE ISOLATE”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bene bene bene- ossia male male male.
il muro è privato, spero che non sarà la comunità a farsi carico, mi spiego meglio : che non sia il Comune a Pagare!!!
Fortunatamente non è successo niente………….ma ognuno di noi sa che procida è piena zeppa di muri pericolosi…ma nessuno se ne frega………ne i proprietari ne chi dovrebbe vigilare…….speriamo che dio ci aiuti………Gianni
ostili alla prevenzione, pubblica e privata..poi quando ci scappa il morto, tutti pronti a salire sul carro delle inutili chiacchiere da bar..
Non dobbiamo ingigantire il fatto;
e” semplicemente crollato parte di un muro di confine pre l eccessivo mal tempo.
non sarebbe potuto accadere nulla di pericoloso ad eventuali passanti ma dobbiamo allo stesso tempo riflettere e raccoglierci ed essere utili alla collettività sostenendo il prossimo.
Basta godere delle disgrazie altrui,bisogna migliorare la nostra qualità di vita.
Nicola Lubrano
..a vedere la foto ho i miei dubbi che non sarebbe potuto accadere nulla di pericoloso ad eventuali passanti..la qualità della vita si ottiene “si” non godendo delle disgrazie altrui, ma anche adoperandosi per evitare le stesse..