Redazione | Nonostante gli sforzi profusi da una parte e dall’altra, sembra che l’accordo tra la “Procida che Vorrei” e il neonato gruppo di “Adesso!Procida” non s’ha da fare. Ed è lo stesso candidato a Sindaco Dino Ambrosino a svelarlo sui social in un lungo ed articolato botta e risposta sulla sua pagina di facebook.: .”…per quanto riguarda la mia opinione personale, mi sono convinto che non ci sono le condizioni per l’accordo. Anche se rispetto e comprendo le ragioni di chi è favorevole.”
Articoli correlati
6 commenti su “+ BREAKING NEWS + | DINO AMBROSINO: “NON CI SONO LE CONDIZIONI PER L’ACCORDO CON ADESSO! PROCIDA””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bravo Dino! Mandali a casa a questi soggetti. Altrimenti il tuo popolo non capirebbe. Coerenza la prima cosa. Bravo
Si mandali a casa! Abbiamo già gente ben esperta e preparata che può portare un sacco di voti! Ing Franco Cerase, sergio Assante, l’ottimo avvocato titta lubrano, la pasionaria marianna, la costumista montaldo, i nostri tanti giovani. Unica pecca l’ex cinque stelle, ex AN, eugenio michelino…Forza dino fai accordo con i 5 stelle e tutti a casa!!
Message
Si sono dati la zappa sui piedi !
E ora i trombati da Muro che faranno?
Ambrosino pensa di vincere da solo. E’ un ingenuo presuntuoso.
e quindi che succede? a me piacerebbe la Montalto al turismo e cultura. S.Assante ai trasporti marittimi, F.Cerase all’urbanistica, e non è una pecca Michelini va bene al commercio e artiggiano. li trovo tutte persone competenti. anche se vedevo Cultera alla pubblica istruzione e De Candia alle problematiche del lavoro. ma sono convinto che Muro perdona a tutti. Avanti un altro.