Redazione | Acque agitate in tutti i sensi nel porto di Marina Grande. Per domani è convocata l’assemblea dell’Associazione “Marina Grande Isola di Procida” presso la sala consiliare del Comune, dalle ore 15. Tra gli ordini del giorno spicca un “eventuale contenzioso con il Marina di Procida” . In effetti i rapporti tra l’associazione dei diportisti e l’ing. Renato Marconi, amministratore delegato del Marina di Procida, sono incrinati da tempo.
Articoli correlati
3 commenti su “DOMANI ASSEMBLEA ASSOCIAZIONE DIPORTISTI: PROBABILE CONTENZIOSO CON IL “MARINA DI PROCIDA””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Cacciate la politica da dentro l’associazione. Solo così sarete garantiti voi diportisti.
……….ma è cosi difficile rispettare le regole?
Il peccato originale
di questo contenzioso tra Marconi e l’associazione ha inizio nel preciso momento in cui un gruppo di diportisti insistenti in quell’approdo o non,pur di rassicurarsi un posticino barca per il resto degli anni,
accettando un contratto capestro suscettibile di aumenti,com’è infatti avvenuto,
e questo sotto la regia del sindaco di allora che pur di portare a termine l’0perazione porto,convinse questi disperati diportisti ad accettare,anche a un costo esoso,con l’intermediazione convincente dell’attuale presidente ,suo fedelissimo discepolo….
Ora con il bando emesso da Marconi ci saranno molti che perderanno il posto barca.
Questi sono errori che si pagano.
All’epoca si doveva lottare tutti uniti, i diportisti di procida,e non con le diseguaglianze che ci sono oggi,di trattamento economico.
Morale della favola: Si devono unire tutti i diportisti delle tre marine e fare una lotta comune,il porto e le acque circostanti i camorristi politici se li hanno gia quasi tutto preso ,vedasi parco marino,
NON PERMETTIAMO A QUESTI MAFIOSI DI DIVENTARE STRANIERI IN CASA NOSTRA