• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

ADDIO FABRIZIO: IL RICORDO DELL’AMICO VINCENZO CAPEZZUTO JR

Ditgprocida

Feb 13, 2015

Vincenzo Capezzuto Jr | Un fiume in piena! Dinamico, travolgente, pratico. Si dice che se ne vanno sempre i migliori e mai come in questo caso è vero! Fabrizio Borgogna è stato forse la migliore eccellenza che la nostra isola ha prodotto negli ultimi vent’anni. E non lo dico solo perché ho il cuore in gola e perché a lui mi legava una stretta amicizia. Mentre a vent’anni solitamente si è presi da crisi di identitá e si rincorrono ancora terreni di sballo e puro divertimento Fabrizio giá pensava a Procida, a fare impresa, alla politica. Si potrebbero ricordare tante delle sue iniziative in ogni campo ma sarebbe comunque riduttivo per una mente che mentre ne realizzava uno pensava già al  successivo progetto che, nonostante l’avanzarsi della malattia, portava sempre a termine. Se ne va un giovane che ha dato tanto ai procidani e a Procida. A nome mio e spero anche a nome dell’intero consiglio comunale spero si voglia dedicare una piazza o un’area alla sua memoria in tempi stretti. Magari proprio la nostra stazione marittima da cui, grazie all’indimenticabile ProLoco, é partita l’immensa opera del nostro amico Fabrizio. Rip.

2 commenti su “ADDIO FABRIZIO: IL RICORDO DELL’AMICO VINCENZO CAPEZZUTO JR”
  1. Message un ragazzo semplice che cercava di aiutare la gente. Ha accettato la sua malattia,ha lottato con tutte le sue forze ma non ce l’ha fatta. Ci mancherà tantissimo.

  2. Da diversi anni conoscevo Fabbrizio e nonostante la diversità della nostra età avevamo molte idee in co

    une,era caparbio con le sue idee e andava avanti nonostante qualche suo presunto amico lo pugnialava elle spalle,a volte mi diceva franco mi viene voglia di mollare tutto chi me lo fa fare ma poi riprendeva più voglioso di prima.Ciao FAbbrizio la Procida per bene ti rinpiange e spero ti ricorderà.A Geppino unito alla Sua famiglia le mie più sentite condoglianzeMessage

Lascia un commento