Redazione | La lettura del “Il Dispari” di stamane sembra non essere stata gradita dal primo cittadino dell’isola di Arturo, tirato in ballo in un articolo del collega Ugo De Rosa, tanto da affrettarsi a far diramare – in queste ore – un comunicato stampa di smentita: “Le motivazioni che mi hanno indotto a lasciare Forza Italia dopo dieci anni sono state già esposte dal sottoscritto alla stampa locale, regionale e nazionale: sono quelle spiegate, non c’è nulla di diverso che mi ha spinto a non rinnovare il mio tesseramento e soprattutto non ci sono o retroscena”. Così il sindaco di Procida Vincenzo Capezzuto si è espresso in merito ad alcune voci relative ad una serie di “trame” politiche che lo avrebbero indotto ad adottare una decisione che ha fatto parecchio rumore: “Una cosa deve essere chiara – spiega – non ho mai chiesto né a De Siano né a Iannuzzi la candidatura alle regionali in Forza Italia, né tanto meno discusso con Luigi Muro di un eventuale ingresso in Fratelli d’Italia. Con Muro, lo ribadisco ancora una volta, c’è soltanto il rapporto istituzionale che vige tra sindaco e presidente del consiglio comunale, un legame istituzionale anche se accompagnato da una vecchia amicizia”. Capezzuto piuttosto ha voluto sottolineare che “sto ricevendo svariate telefonate da esponenti nazionali di Forza Italia che mi invitano ad un ripensamento. Fulvio Martusciello mi ha comunicato che il presidente Berlusconi vorrebbe sentirmi, Caldoro invece desidera incontrarmi. Attualmente questo è lo stato delle cose, davvero non c’è altro”.
Articoli correlati
3 commenti su “SINDACO CAPEZZUTO: “NESSUNA TRAMA. NESSUNA COSPIRAZIONE. NESSUNA CANDIDATURA””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Message
Da indiscrezioni comunali sembrerebbe che Caldoro abbia invitato Muro e Capezzuto in Regione la prossima settimana per cercare dii trovare una soluzione per le comunali. Si parla di un accordo alla pari,sicuramente la prossima settimana si chiude la vicenda che vedrebbe comunque Capezzuto candidato al Comune e alla Regione per volontà di Caldoro che vorrebbe liberarsi di qualche vecchio arnese flegreo
Ma per favore!!! Capezzuto si fa trombare e ritrombare da Muro e rimasto solo non sa come uscire dall’impasse!!! Tutti a casa! Forza Dino!
…….e poi mi stanno pregando anche Abu Mazen e Shimon Peres per risolvere il conflitto in Medioriente.