Alessandro Costagliola | Nel corso della scorsa settimana, prima quindi della gara contro il Volla, Antonio Governucci ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo, a causa di problemi personali.
“Per motivi personali sono costretto a rassegnare queste dimissioni – commenta lo stesso Governucci – ma lo faccio con grande dispiacere perché sono affezionato alla piazza dell’isola di Procida. Resto comunque a completa disposizione del Presidente Luigi Muro per qualsiasi cosa, in qualità di consulente, ma devo lasciare l’incarico che mi è stato attribuito dalla società. Ringrazio lo stesso Presidente ed i fantastici dirigenti del Procida Calcio per aver scelto me e per la fiducia accordatami con la speranza di riprendere al più presto i discorsi già avviati per un futuro importante di questa fantastica società”.
Governucci lascia i biancorossi in un momento dove la squadra continua la lotta per mantenere la categoria dopo essere partita con ambizioni da playoff. Il dimissionario Direttore Sportivo è però sicuro delle possibilità della squadra isolana:
“Il Procida era partito con un certo tipo di discorso ma, purtroppo, la stagione è nata storta e sta proseguendo peggio. Ora non bisogna pensare a quello che si diceva all’inizio o al futuro. La squadra si deve concentrare sulla salvezza che è un obiettivo alla portata vista la qualità della rosa. Poi il Presidente Muro è una persona ambiziosa e sono sicuro che in futuro costruirà un grande Procida. Io lascio per motivi personali ma l’affetto mi terrà sempre legato a questa società”.