Redazione | Il Circolo di Procida del Partito Democratico comunica che, in vista delle Elezioni Regionali che si terranno la prossima primavera, sono indette in tutto il territorio della Campania le elezioni primarie per la scelta del candidato Presidente della Regione della coalizione di centro-sinistra DOMENICA 1 MARZO 2015 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 21.00.
A Procida, il seggio unico sarà allestito presso i locali dell’ex Eldorado in via Vittorio Emanuele n. 227 (piano terra). Per esercitare il diritto al voto, ogni elettrice/elettore residente a Procida dovrà esibire un valido documento di riconoscimento, sottoscrivere il programma del centrosinistra e versare un contributo di almeno due euro.
Le cittadine e i cittadini che abbiano compiuto il 16 anno di età, le cittadine e i cittadini dell’unione Europea e/o di altri paesi, in possesso di carta di soggiorno, i fuori sede (studenti e lavoratori) potranno partecipare alle Primarie solo se accreditati nei termini, secondo le modalità indicate nel sito www.pdcampania.it.
Di seguito i nominativi dei candidati in ordine alfabetico: – Andrea Cozzolino – Vincenzo De Luca – Marco Di Lello – Nello Di Nardo – Gennaro Migliore.
Si potrà esprimere un’unica preferenza in corrispondenza del candidato prescelto.
Buone Primarie a tutti!