Redazione | Botta e risposta tra Luigi Muro e Dino Ambrosino. Dopo l’intervista pubblicata stamane, il candidato del “La Procida che Vorrei” affida alla sua pagina di facebook una risposta pungente al suo avversario: <<Giovane vecchio>>, a me?? Ma se il mio avversario è un pezzo di “mobilia” ottocentesco, circondato da tanta anticaglia che mi ricorda il Congresso di Vienna. Parrucconi della politica che erano già amministratori di Procida mentre Gorbaciov presiedeva l’Unione Sovietica e Berlino era ancora separata dal Muro. Nel frattempo che negli Stati Uniti si alternavano 5 diversi Presidenti (quasi tutti con doppio mandato) a Procida governava sempre lo stesso, direttamente o per interposta persona, e oggi vorrebbe dare del vecchio a me!! La Procida che vorrei…..le novità le prova, perché ha fiducia nei giovani!!
Articoli correlati
6 commenti su “+ + + DINO AMBROSINO: “GIOVANE VECCHIO A ME? IL MIO AVVERSARIO E’ UN PEZZO DI MOBILIA OTTOCENTESCO” + + +”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ma in base a quali esperienze lei sig. Ambrosimo si candida a fare il Sindaco? Cosa ha mai amministrato o gestito per poter dire che ha le qualità per fare il Sindaco? Ha mai amministrato qualcosa? Che mestiere fa lei? Grazie
Non mi risulta che i Sindaci bravi o meno bravi che l’hanno preceduto avessero mai amministrato alcunchè.
Questo
botta e risposta è stucchevole,siamo a livelli proprio terra terra.
Ma quand’è che facciamo un salto di qualità ,e parliamo di cose concrete,dei problemi gravissimi che ci sono,della stagione turistica incipiente,dell’assoluta mancanza di iniziative promozionali,di come far ripartire turisticamente l’isola
sono veramente sconcertato del livello bassissimo di discussione….
L’importante è essere giovani dentro. E tu caro Dino non lo sei.
Dino, al di la delle polemiche, ancora non si legge 1 rigo sul programma e sulla lista. Datevi una mossa e non caricatevi nessuno dei fuoriusciti altrimenti un domani quello che oggi dici di Luigi lo possano dire anche di voi.
Belle parole e decise quelle di Dino, che forse farà un mestiere che il signor Luisa ritiene di poter denigrare….bell’esempio da dare a propri figli/parenti, forse il signor Luisa appartiene a qualche categoria che non usa fare lo scontrino o la fattura e si arricchisce a spese della comunità e pazienza se persone come Dino non hanno voluto farlo ce ne faremo una ragione.