Redazione | L’auto del sindaco Vincenzo Capezzuto, è stata vandalizzata nel pomeriggio di ieri. Il sindaco si era recato a Terra Murata al dirigente dell’ufficio tecnico Salvatore Ruocco per controllare alcuni lavori che il comune sta effettuando in zona, Al ritorno dal sopralluogo il Sindaco ha avuto la spiacevole sorpresa di trovare il parabrezza sfondato con un mattone e la ruota posteriore destra bucata. “Un episodio davvero spiacevole – commenta il sindaco Capezzuto – ero di ritorno dal sopralluogo tecnico e verso le 17,40 ho trovato il vetro del parabrezza in frantumi, ma l’autore di questo gesto sarà presto assicurato alla Giustizia. Davanti all’edificio della direzione dell’ex carcere – spiega il sindaco – ci sono delle telecamere e la scena è stata integralmente ripresa”. Immagini che sta visionando la Polizia Municipale di Procida che sta indagando sull’episodio.
Articoli correlati
5 commenti su “VANDALIZZATA L’AUTO DEL SINDACO: GLI SFONDANO IL PARABREZZA E BUCANO LA RUOTA”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vergognoso
…. e che si sappia il nome e cognome del colpevole o dei colpevoli !
…è così che si cresce in tutti i sensi, complimenti!!
Non voglio polemizzare
ma è facile solo dare del delinquente senza capire le vere ragioni che hanno portato a questo gesto sconsiderato.
Penso che se si è giunti a questo atto ,mai giustificato,trattasi magari di un una iniziativa clamorosa di una persona che ,magari,ha bisogno di un aiuto…
magari il responsabile di quanto accaduto non è necessariamente un delinquente, ma siccome il fatto è delinquenziale è giusto che paghi prendendosi le proprie responsabilità, poi se è una persona abbisognevole d’aiuto gli deve essere dato..