Redazione | Il probabile spostamento della data del voto – seppur di una settimana – ha di fatto allungato i tempo per la consegna delle liste in vista della campagna elettorale. I raggruppamenti politici sono al lavoro per presentare alla popolazione una rosa di nomi su cui puntare. E che nomi..!!! Da una parte e dall’altra si naviga a vista alla ricerca di questo o quel candidato. Incontri, cene, giri elettorali, cosiddetti “primi passaggi” nelle case per sondare gli umori. Più o meno la stessa (triste) litania che accompagna sempre questo periodo. Le gole profonde del gossip politico parlano di candidati dati per sicuri ( come ad esempio uno dei magnifici tre) che avrebbero deciso di fare un passo indietro, altri candidati (new entry) che rispondono al “se papà vuole..mi candido anch’io” e qualche “border line” dell’ultim’ora. E poi c’è il gentil sesso, le donne in lista. La vera novità di queste elezioni. Ma di questo parleremo un’altra volta.
Articoli correlati
2 commenti su “IL BAGNO E LA CABINA ELETTORALE: LA FORMAZIONE DELLE LISTE”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Message
Questa o quella per me pari sono…
E’ scandaloso il silenzio
delle varie formazioni che,tutto fanno,tranne che affrontare i vari problemi che ci affliggono, come vivara, carcere, porti,etcetcetc.
A proposito di Vivara,sapete voi tutti,che anche quest’anno sarà completamente chiusa,a differenza dell’anno scorso che,bene o male,con molte cautele, fu aperta qualche giorno…
Ma ,chi ne parla?
I politici di Procida non meritano la mia stima,fanno solo chiacchiere e non servono alla comunità: mediocrità assoluta.