• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

BLACK OUT NELLA SERATA DI IERI ALLA CITTADELLA DEI MISTERI

Ditgprocida

Apr 2, 2015

Redazione | Un improvviso blackout ieri sera ha interessato Terra Murata ed in particolare l’affollatissima cittadella dei Misteri. Senza pubblica illuminazione  sono rimasti tutti i ragazzi che in questi giorni presiedono le tende e le strutture per la costruzione dei misteri.  Dopo qualche ora tutto è stato ripristinato grazie all’intervento dei Carabinieri. Alla base del problema pare ci sarebbe un guasto.

7 commenti su “BLACK OUT NELLA SERATA DI IERI ALLA CITTADELLA DEI MISTERI”
  1. Ma quale guasto? E allora perche questa sera funziona? E come mai , guarda caso, alla Sagra del mare si è rimasti al buio per le strade di marina grande e ffino a san giacomo? Ad ogni manifestazione salta la illuminazione comunale. e non centrano niente le luci sui palchi. Ma quello che è piu grave, oltre alla probabile incapacita’ di gestione, e che per riavere l’illuminazione c’è bisogno dei carabinieri. Ma vergognatevi. manco al terzo mondo.

  2. Onestamente se fossi il Sindaco mi vergognerei di dover chiamare la forza pubblica per risistemare la luce per le strade. Vuol dire che non ti cagano proprio.

  3. IN UN CONSIGLIO COMUNALE , L?OPPOSIZIONE (DINO AMBROSINO) FECE UN INTERROGAZIONE SULLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE METTENDO IN RISALTO GLI ANNI DI RITARDO PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO CHE DOVEVA ESSERE TERMINATO ANNI FA E PER CUI IL COMUNE AVEVA PAGATO QUASI UN MILIONE DI EURO PROPONENDO , PER INOTTEMPERANZA, IL CAMBIO GESTIONE DELLA DITTA APPALTATRICE. l’AMMINISTRAZIONE E LA SVOLTA VOTARONO CONTRO TALE RICHIESTA. DOPO TRE ANNI DI INADEMPIMENTO. E ALLORA QUALCOSA DI STRANO C’è! PERCHE’ ALTRIMEENTI SI OSTINEREBBERO A MENTENERE (NEL VERO SENSO DELLA PAROLA) SEMPRE LA STESSA DITTA? MA IL COMUNE DI PROCIDA NON E’ UN ENTE PUBBLICO? POBABILMENTE NO!

  4. Si questa puo essere una delle motivazioni ma potrebbe essere anche altro. Cosa è che blocca questi politici a far rispettare le regole? Un popolo che non serve? aver dato posti di lavoro facendoli pagare ai procidini? I duecentomila pero sono all’anno che io sappia. E i dipendenti quindi, probabilmente non prendono nemmeno tremila euro al mese.

  5. Il proboema sembrerebbe un sovraccarico sulla linea dell’impianto pubblica illuminazione in quanto i capannoni sono allacciati su quella linea. Il Comune dovrebbe chiedere allEnel una fornitura esclusivamente per la cittadella dei misteri di potenza adeguata e dotare ogni capannoni di apparecchiature di sicurezza per rischio elettrico.

  6. I capannoni sono tutti allacciati sul contatore dei Ragazzi dei Misteri e non centrano nulla con la illuminazione del comune. Infatti il giorno dopo ha funzionato tutto regolarmente. E solo qualcuno che soffre di ansia e mestruazioni precoci a sovraccaricare la linea.

Lascia un commento