Vincenzo Capezzuto Jr | Cara Paola mi viene da sorridere nel leggere alcune tue dichiarazioni ma la stima e l’affetto che nutro nei tuoi riguardi mi impongono di rinfrescarti un po’ la memoria del nostro percorso politico comune. Il gruppo Adesso Procida nasce intorno alla candidatura alle europee di Andrea Cozzolino che l’amico Elio De Candia manco supportó scegliendo l’appoggio al ncd di Alfano. Passate le europee il gruppo si é allargato di qualche ulteriore contributo di altri amici a cui é stato sempre raccontato che le aspirazioni del defenestrato vice sindaco fossero quelle di una candidatura regionale tanté che si é avviato un lungo confronto con la Procida che Vorrei di Dino Ambrosino anche dopo le recenti primarie che hanno visto il nostro candidato soccombere a De Luca. In tutto questo lungo periodo mai ricordo né privatamente né pubblicamente che l’amico Elio abbia espresso tale velleitá neanche quando qualche giorno ha parlato riservatamente col sottoscritto. Circa le opere di sciacallaggio per le quali spero di essere smentito mi riferisco ai continui contatti che alcuni di voi stanno avendo con Luigi Muro o con diversi assessori e consiglieri di maggioranza finalizzati a creare un’unica accozzaglia anti Dino che rappresenta l’esatto contrario del motivo per cui siamo nati. Solo sabato sera mi confermavi la tua indisponibilitá a qualsiasi accordo con Muro o l’attuale sindaco. Mi sbaglio? In ogni caso in bocca al lupo!
Articoli correlati
6 commenti su “VINCENZO CAPEZZUTO JR: “Cara Paola Capodanno, mi fai ridere. Rinfrescati la memoria””
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ohhhhhhhhhh non ci posso credere Capezzuto Senior cede a de candia?
tutti mi vogliono, tutti mi chiedono, eccomi qua, figaro figaro figaro, che bel mestiere fare i barbiere (barbieri non offendetevi)
Capezzuto piccolo ha fatto benissimo a staccarsi da questa gente che aspira solo alla poltrona e ad affari propri. solo chi non è di procia può non conoscere chi sono certi figuri. Da uno che vota la procida che vorrei dico a vincenzo Jr, BENVENUTO tra di NOI!
M.A
De Candia come al solito e’ il solito incantatore ed affabulatore di gonzi e sciocchi che si lasciano incantare dalle mirabolanti promesse che escono dalla sua bocca. Luigi Muro farebbe un errore imperdonabile a dare ancora credito a questa gente che è politicamente morta e non vale un cavolo. Lasciateli affondare, tanto come si vede ci riescono già benissimo da soli.
E oggi ha avuto anche la benedizione del gruppo, Capezzuto quando ha lavorato per il turismo stava mettendo in piedi anche delle buone inziative, ricordo il cibo a km zero.
forza ragazzi che questa volta ci disfiamo di chi ha mal amminsitrato per anni
“La lealtà ti fa essere te stesso senza costringerti a portare la maschera della convenienza” con questa massima la politica potrebbe essere giustamente definita come il maestro Aristotele la descriveva: “l’arte di governare le società”. Imbarcare vecchi pirati su galere tirate a lucido e mascherate da transatlantici non significa saper solcare i mari ma cercare di sopravvivere in un mare in burrasca con il buio che avanza.
Attenzione però, il popolo procidano ha profonde tradizioni marinaresche e ben si guarderà dal cedere il timone della loro nave a “capitani coraggiosi” o “vecchi bucanieri”, pertanto alla fine sapranno scegliere un buon condottiero a cui affidare i propri destini e quelli dei loro figli affinché conduca questa meravigliosa nave in acque sicure lontana da quotidiane umiliazioni.
Credetemi nun ci capisco più niente.cosa sta succedendo , tutti contro tutti.
Conunque credo che Dino commetterá un grave errore dare ascolto e certi sogetti che millantano di essere i cosidetti capacioni . Dino la mazzamma va buttata in mare . Meglio rischiare, perchè se vinci non avrai fanulloni nei piedi, non avrai chi ha preso impegno di dare mare e monti alla gente. Non parlo di vincenzo lui anche se non è un pitico almeno è un bravo ragazzo.ma stai attento non aprire le porte al cavallo di legno che ti vogliono fare omaggio
Oggi hai qualche possibilitá di fare il sindaco solo oggi. Ma se devi farlo non acciarchiarti digente che la politica o la fa per per sederdo in prima fila alla sagra del mare o per scopi disopravvivenza o per astio contro l’altro.di passione non ce n’è .scegli bene gia ti è stato detto qualche mese fa.forse non ricordi. Voterò se la tua lista non sará inquinata da banderuole
in bocca al lupo