Redazione | Vota a lato di Tg Procida il rilevamento* per il candidato a sindaco di Procida. Le danze sono aperte con la consegne odierna delle liste elettorali. La sfida è fra il sindaco uscente Vincenzo Capezzuto, Dino Ambrosino, Elio De Candia e Regina Aurelio. La redazione, come di consuetudine attiva le sue ricerche a scopo puramente giornalistico.
*Rilevamento puramente giornalistico ed indicativo dell’orientamento dei lettori. E’ possibile esprimere un voto da ogni Ip. Chiunque provasse ad alterare il rilevamento compie un reato informatico e come tale verrà denunciato alle A.G. L’iniziativa, indipendentemente dai risultati, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. E’ solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.
A fronte di ciò – come specificato dall’AGCOM – la ricerca non ha valore politico ed elettorale e quindi non è soggetta alle restrizioni temporali.
Message Sarebbe opportuno eleggere una donna, per equiparare le scelte alle nuove ideologie che, prediligono quote rosa al governo di ogni comunità
Nessuna ostilità verso l’altro sesso ma, sarebbe ora d’invertire certe inconcepibili tendenze ancora vive sul territorio che, relegano senza alcuna ragione valida il mio sesso, a mansioni scarsamente ambite per che di secondaria posizione economica e di prestigio .
Vorrei proprio sottolineare quanto scomodo e sconveniente sia stato sin’ora ogni tipo di
tali discriminazioni, basate solo su immotivati e desueti sistemi valutativi . Le donne in ogni ambito, nel presente e nel passato, si sono distinte e ampiamente hanno affermato la propria ed indubbia superiorità, in ogni contesto di civico contenuto !