• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

+ + + ULTIM’ORA. SALTA UN “BIG” DI UNA LISTA. RISULTEREBBE INCOMPATIBILE + + +

Ditgprocida

Mag 1, 2015

Redazione | Se confermato avrebbe del clamoroso. Un BIG già dato per candidato in una delle liste che si presenteranno alle elezioni comunali del 31 maggio, risulterebbe INCOMPATIBILE. Stando a quanto è trapelato nelle ultime ore sono stati allertati gli avvocati della lista per decidere il da fare.

4 commenti su “+ + + ULTIM’ORA. SALTA UN “BIG” DI UNA LISTA. RISULTEREBBE INCOMPATIBILE + + +”
  1. Message

    MEGLIO CHE CHIARISCONO LA SITUAZIONE PER SGOMBRARE IL CAMPO DA QUALSIVOGLIA FRAINTENDIMENTO. ORMAI IL NOME E IL COGNOME LO SANNO TUTTI.

  2. Il sig M.E. fa prima se si ritira, visto che è anche l’unico elemento stonato in quella lista, visto che 5 anni fa appoggiava l’attuale sindaco. Mi meraviglio di Dino che lo ha fatto partecipare pure alle primarie e lo ha fatto entrare nella lista. Allora sono sempre meglio quelli che restano fedeli agli stessi: W la maestra!

  3. fedeli agli stessi? chi? cascone maiorano erano candidati con la svolta,la mesa maira era candidata con insieme per procida, cosi come il dottor cibelli, che in 3 legislature a cambiato 3 schieramenti(dc docet) de candia era il vice di capezzuto…quindi per favore che qui la dignita’ si vende x un niente…..mechelino e’ solo uno dei tanti….

  4. Il gruppo La Procida che Vorrei rende noto che il candidato consigliere Eugenio Michelino ha di recente vinto una controversia legale contro il Comune di Procida. In qualità di amministratore della sua impresa, ed insieme ad altri commercianti del Borgo Sent’Cò, ha chiesto giustizia al Tribunale in quanto ha subito pregiudizio per la sua attività. Come risulta evidente, tale situazione non pregiudica la sua candidabilità.

Lascia un commento