• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

MARINA CORRICELLA AL BUIO: ATTO DOLOSO. DEGENTE ALLETTATO SENZA L’AUSILIO DELLE MACCHINE. INDAGANO I CARABINIERI

Ditgprocida

Mag 28, 2015

Redazione | L’ennesimo atto increscioso è stato perpretato ieri ai danni di un’intera comunità,  quella di Marina Corricella, il caratteristico Borgo dei Pescatori, che per tutta la notte e la mattinata è stata completamente senza corrente elettrica. Qualcuno ha pensato bene di forzare la centrale elettrica della zona e sradicare i fili completamente. Un gesto deprecabile che poteva finire male considerando di un degente allettati che per ore è stato scollegato dalle macchine sanitarie. Secondo le prime indagini dei Carabinieri –  coordinati dal Maresciallo Massimiliano Albero  – il gesto scriteriato è riconducibile ad un atto doloso per il quale sono in corso accertamenti.

1 commento su “MARINA CORRICELLA AL BUIO: ATTO DOLOSO. DEGENTE ALLETTATO SENZA L’AUSILIO DELLE MACCHINE. INDAGANO I CARABINIERI”
  1. Ormai ci siamo abituati. Sicuramente comunque deve essersi trattato di una persona esperta. Non sarà mica facile fare un simile atto di sabotaggio. penso che si rischi la vita. ma cosi deve andare…

Lascia un commento