Redazione | Le acque di Sant’Anna sono sempre agitate. Molto. E quest’anno non ci sarà neanche il finanziamento regionale. La richiesta del Comune di Ishcia, nell’ambito della procedura PON 1.9, infatti è stata valutata “Ammissibile” ma non finanziabile.
Per il duo Giosuè Mazzella e Gigi Di Vaia i dolori di pancia si moltiplicano. Ora, il problema non è solo capire chi organizzerà la festa, ma capire come si sosterrà e come si finanzierà.
Penso proprio che sia giustissimo che la regione non debba finanziare queste feste ne ad Ischia
ne in altri paesi le feste devono essere paesane,I soldi meglio se spesi per la sanita’ che per fuochi d’artificio o parate che durano qualche giorno. Message
Message
Procida grazie a Capezzuto Sindaco ottiene oltre 250.000 con la misura 1.9 Por per sagra del mare ed altro.
A Ischia con la stessa misura 1.9 Por Campania non viene finanziata la festa di S.Anna.
Grande ex Sindaco
Mi dispiace per il signor Geronimo non credo sia grande ex Sindaco e’ stronzo quello che glieli ha dati i 250.000 euro per le festicciole e per poterli sperperare in mangitoie clientelari estive guarda caso presidente di regione ed ex Sindaco erano dello stesso partito cosi’ si gestiscono i soldi dei contribuenti?????
il sindaco che ottiene il fiMessage
Faccio una proposta: rendicontare tutto, fino al centesimo, le spese di questi finanziamenti estivi proprio per evitare clientele. Dino pensaci tu! E poi, se c’è da far lavoricchiare qualche giovane, CHIEDO che venga fatto un bando per consentire e tutti, e non solo agli amici, di poter lavorare. E’ chiedere troppo?