Redazione | Domani alle ore 18.30 presso la sala consiliare : INCONTRO CON TUTTE LE ASSOCIAZIONI ED OPERATORI CULTURALI DI PROCIDA.
O.D.G.:
1-Presentazione delle linee guida dell’amministrazione comunale in materia di cultura;
2- programmazione a breve e lungo termine.
Fare un incontro con tutte le associazioni serve solo a fare confusione. Le esigenze di una associazione sportiva sono per forza diverse da una musicale o di danza. Meglio era se si facevano più incontri per categorie. Altrimenti diventa una babele senza risultati.
Nico è un bravo ragazzo. Ma le sue deleghe non le capisco. Tutte cose fumose…lo avrei visto meglio al turismo.
Message
fare carri che non serviranno per S.Anna e solo un metodo vecchio per far fare cassa ai ragazzi dei misteri di cui l’assessore è socio fondatore.Finanziate quelle associazioni che puliscono il territorio e che servono al turismo.I carri o barche non sono della tradizione locale.Il cimitero di Procida sta peggiorando di giorno in giorno.Assessore hai un consulente tutto fare che non è procidana,costruisce senza licenza e i giovani che dovevano contribuire ad arricchire l’amministrazione procidana con consulenza anche gratuita dove sono.
QUESTI SONO MOLTO PEGGIO DI QUELLI CHE C’ERANO PRIMA. E LO SANNO PURE LOR INFATTI CONTINUANO AD ALLATTARE A DUE …..POSTI. nON RINUNCIANO AL POSTO DI LAVORO CHE HANNO. COSI PRIMA DI TUTTO O PENALIZZERANNO GLI STUDENTI O I PROCIDANI.ALTRO CHE PRIMA REPUBBLICA QUESTI SO CROCE RA COPP A CROCE!IN ALTRI TERMINI….MUCCUS!
se questo è il nuovo….decisamente bisogna tornare al vecchio
Potreste entrare nel merito? O vi diverte solo dire scemenze per il gusto di farvi leggere?
Message
C’è una novità dell’ultima ora aumento della tassa dell’immondizia del 30%,ma non si era detto che loro avrebbero tagliato i costi clientelari a carico di noi cittadini ? Perchè ci devono essere tre persone che devono gravare sulla tassa dell’immondizia di fronte l’ufficio ragioneria e i dipendenti comunali sono a spasso? Assessore Granito che lei incontra le associazione a noi povera gente poco interessa lei ed altri devono per essere il nuovo abbattere i costi .
Message
Spett.le redazione del TG Procida se mi è consentito vorrei porre delle domande pubbliche utilizzando la possibilità che Voi date a tutti attraverso il vostro giornale.
1) Vi ricordate quando l’Ascom di Procida, anche attraverso il proprio sito, gridò allo scandalo perchè non vi era in un isola turistica un Assessore ma un consigliere delegato?
2)Vi ricordate quando Dino Ambrosino in più Consigli Comunali dichiarava una prassi poco corretta la nomina dei Consiglieri Delegati?
3) Vi ricordate che lui disse che se fosse stato eletto gli Assessori sarebbero stati solo quattro ?
4)Vi ricordate la mobilitazione che mise in moto l’Ascom contro il divieto pomeridiano?
5)Vi ricordate che l’Ascom chiedeva di conoscere per tempo il divieto estivo per permettere ai negozianti di condividerlo ?
Vorrei che faceste proprie queste mie osservazioni .
Sig. Geronimo,
giriamo le domande al neo assessore alla comunicazione o al Sindaco Ambrosino e agli altri convenuti nei quesiti da lei posti.
la redazione
GDM
Questi la correttezza l’hanno solo predicata ma finora stanno agendo in modo completamente differente. Non rispettano alcuna regola e promessa fatta in campagna elettorale. Fosse solo la spazzatura. questi anziché tagliare le cose superflue pensano solo di aumentare le entrate. Si atteggiano a salvatori della patria e non lo sono. superbia e assenza di dialogo. Il sindaco dei cittadini aperto tutti i giorni al pubblico pare che riceva solo il giovedì pomeriggio tra una nottata e l’altra. Ma vogliamo scherzare. Il professore poi si è presentato pure troppo dopo quelle sue affermazioni su facebook e la voglia di tuffarsi nella piscina di Muro. Cose da repressi. Lo sanno che stanno abusando ma state attenti che prima o poi potrebbe venire a galla. Intanto se avete paura di perdere il posto di lavoro tornatevene a fare il vostro lavoro.
E togliete sto divieto che nun serve a nulla. Non leva e non mette. solo uno sputo per aria