Redazione | Con un apposito avviso, all’assessorato alle politiche sociali, sotto la guida di Carlo Massa, si ricercano PROFESSIONISTI NELL’AMBITO DEI SERVIZI SOCIALI. Ai fini di una ricognizione delle figure professionali residenti nel Comune di Procida, si invitano : ASSISTENTI SOCIALI – PSICOLOGI – EDUCATORI PROFESSIONALI – SOCIOLOGI – MEDIATORI FAMILIARI – O.S.S. – O.S.A. ad inviare il proprio curriculum vitae, in formato europeo, alla Dott.ssa Maria Barone, Responsabile Servizi Sociali, entro lunedì 13 luglio 2015, tramite l’Ufficio Protocollo del Comune, oppure via pec al seguente indirizzo: statocivile.procida@asmepec.it. L’ avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto di evidenza pubblica, ma ha esclusivi fini conoscitivi di operatori presenti sul territorio, che possano manifestare interesse a procedure, poste in essere per affidamento di eventuale incarico.
Articoli correlati
3 commenti su “L’ASSESSORE CARLO MASSA CENSISCE GLI OPERATORI SOCIALI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Non comprendo il senso di tale censimento. Esso, evidentemente, tende a verificare i “requisiti” degli operatori del settore interessati a posizioni lavorative presso il Comune di Procida per poi predisporre le procedure di assunzione. Tale modo di operare, però, mi lascia perplesso e, pensando male, si potrebbe anche sostenere che una volta consegnati i curricula chi deve preparare i bandi di concorso già conosce i requisiti dei possibili partecipanti e, quindi, potrebbe essere influenzato nella scelta della rilevanza da dare ai requisiti e titoli. Credo che l’operato dell’amministrazione non debba solo essere trasparente ma apparire anche tale.
infatti .. si sta verificando anche in altri settori.. non solo in questo.. quindi una procida che vorrei che sta diventando.. quella che non si vorrebbe.. trasparenza e non privilegi verso amici… delusione… totale
Non sono del ramo
ma penso che Massa vuol ringraziarsi… i suoi elettori.
Se vuole fare delle assunzioni Le faccia in piena trasparenza con evidenza pubblica
altro che trasparenza…questa è opacità totale