Redazione | C’è un modo di contribuire alle attività del comune che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della dichiarazione dei redditi. Cinque buone ragioni per donare:
1) Donare Attrezzature e attivare laboratori scolastici
2) Creare uno Sportello Informagiovani
3) Inventare un Orto sociale
4) Sostegno i poveri
5) Promuovere un Centro di aggregazione e socializzazione
Con una semplice firma posta nel terzo riquadro in basso presente sul modello di dichiarazione dei redditi 2014 (CUD 2014 oppure mod. 730/2014 o Unico 2014) e senza nessun costo aggiuntivo, puoi aiutare il tuo Comune a realizzare progetti di utilità sociale.
Una tua firma può fare tanto!
Si aggiornassero bene quelli della procida che vorrei.. meglio correggere gli anni di riferimento… 730/2015 e unico 2015 altrimenti non serve a nulla.. E BRAVI … GLI ASINELLI…
Pure il 5×1000 volete?? Pensate prima a meritarvi la fiducia della gente. Buon esempio sarebbe se vi riducete lo stipendio di amministratori come avete detto di fare in campagna elettorale. Poi parliamo del 5×1000….
Che si tagliassero
il mensile gli assessori e i dipendenti comunali e i gettoni di presenza,eliminassero le consulenze,e licenziassero i dipendenti stagionali e i lavoratori socialmente inutili… e tanto altro ancora…
altro che 5x mille
lo faranno… si ridurranno lo stipendio .. come hanno sempre detto e non lavoreranno più per se.. ma solo per il comune.. cosi hanno detto in campagna elettorale… forza…
Una buona notizia è dicci dove hanno detto in campagna elettorale che si ridurranno lo stipendio ecc. Illuminaci caro abonimo
io credo che prima di attaccare, le persone dovrebbero collaborare e stare in attesa di risultati. poi, in assenza di questi, sarà giusto attaccare, ma sempre in maniera propositiva! troppo facile criticare senza proporre aggiustamenti…ma tanto l’atteggiamento italiota (non Italiano!) è sempre lo stesso!
ma chissà se sanno che tutto quello che non è devoluto con il 5 x 1000 va perso nei meandri delle finanze-vuoto a perdere!!!