Redazione | La querelle è durata poco meno di una settimana allorquando l’ex sindaco Luigi Muro aveva impugnato la penna e scritto una lettera al vetriolo al Sindaco Dino Ambrosino e al Presidente del Consiglio Antonio Intartaglia. La missiva come ricorderanno, i nostri lettori, aveva creato non poche reazioni da una parte e dall’altra. Si erano addirittura scomodati leggi e regolamenti comunali. Il tutto sembra però essersi risolto nel modo migliore: il quadro ieri l’altro è stato riappeso nel corridoio prospiciente la segreteria del Sindaco. Con la buona pace di tutti. Vinti e vincitori.
Articoli correlati
5 commenti su “TOH RIAPPARE IL QUADRO DELLA DISCORDIA”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
perfetta conferma di chi C’E’DIETRO DINO AMBROSINO.
Bhè….una figuraccia da parte di Dino francamente evitabile. Sig. Sindaco Ambrosino si ricordi che il comune non è suo solo perché ha vinto le elezioni, ma resta di tutti i cittadini. Lo tenga a mente per il futuro..
Il Sindaco Ambrosino si sta lasciando prendere un po la mano da questi marpioni che stanno mostrando il conto elettorale e da qualche bambinone in lista. Dino insegna a questi pur laureati che l’umiltà spesso è sintomo di intelligenza e l’arroganza sempre è sintomo di ignoranza!
MessageIo salverei solo la foto magari ingrandita del Sindaco SPINETTI gli altri meglio non esporli……magari sono gia esposti per altro.
E stato spostato di nuovo…..in un angolo della sala consiliare …ben nascosto …..sempre più ridicoli….