• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

TOH RIAPPARE IL QUADRO DELLA DISCORDIA

Ditgprocida

Lug 8, 2015

Redazione | La querelle è durata poco meno di una settimana allorquando l’ex sindaco Luigi Muro aveva impugnato la penna e scritto una lettera al vetriolo al Sindaco Dino Ambrosino e al Presidente del Consiglio Antonio Intartaglia. La missiva come ricorderanno, i nostri lettori, aveva creato non poche reazioni da una parte e dall’altra. Si erano addirittura scomodati leggi e regolamenti comunali. Il tutto sembra però essersi risolto nel modo migliore: il quadro ieri l’altro è stato riappeso nel corridoio prospiciente la segreteria del Sindaco. Con la buona pace di tutti. Vinti e vincitori.

5 commenti su “TOH RIAPPARE IL QUADRO DELLA DISCORDIA”
  1. Bhè….una figuraccia da parte di Dino francamente evitabile. Sig. Sindaco Ambrosino si ricordi che il comune non è suo solo perché ha vinto le elezioni, ma resta di tutti i cittadini. Lo tenga a mente per il futuro..

  2. Il Sindaco Ambrosino si sta lasciando prendere un po la mano da questi marpioni che stanno mostrando il conto elettorale e da qualche bambinone in lista. Dino insegna a questi pur laureati che l’umiltà spesso è sintomo di intelligenza e l’arroganza sempre è sintomo di ignoranza!

  3. MessageIo salverei solo la foto magari ingrandita del Sindaco SPINETTI gli altri meglio non esporli……magari sono gia esposti per altro.

  4. E stato spostato di nuovo…..in un angolo della sala consiliare …ben nascosto …..sempre più ridicoli….

Lascia un commento