• Lun. Nov 25th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

SITUAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA DEL COMUNE DI PROCIDA

Ditgprocida

Lug 10, 2015

Redazione | A poco più di un mese dall’insediamento, la Giunta Ambrosino fa il punto sulla situazione economica dell’ente. Da più parti nelle ultime settimane  si sono levate cifre e numeri  per rappresentare  la situazione finanziaria del Comune. Per chiarire tutto ciò e tanto altro domenica  alle ore 18.30 nella Sala Consiliare il Consigliere con delega al Bilancio Giovanni Villani insieme al Sindaco Dino Ambrosino e all’Assessore Antonio Carannante con delega al Contenzioso, presenteranno la situazione del Bilancio Comunale: “Indebitamento e situazione economica e finanziaria del Comune di Procida”.

4 commenti su “SITUAZIONE ECONOMICA E FINANZIARIA DEL COMUNE DI PROCIDA”
  1. Perché non discutere prima in consiglio comunale? E se domenica raccontate la vostra versione a gente impreparata che non sa replicare se dite delle fesserie?

  2. Message
    La cosa che mi stupisce è che Dino Ambrosino è stato in Consiglio Comunale per oltre 13 anni in compagnia di altri consiglieri come l’avv. Intartaglia ed altri e poi la Procida Che Vorrei durante la campagna elettorale ci ha riempito di grafici e gli esperti del gruppo hanno trascorso settimane intere alla Ragioneria Comunale al fine di predisporre il programma elettorale.Io ho assistito a riunioni nei giardini di Elsa e ho percepito che la situazione finanziaria del Comune era stata studiata.Ora o questi non capiscono niente o sono in mala fede .

  3. SCS MA CHI VOLETE CHE VIENE SE ALLE 18 30 SCATTA IL DIVIETO ,DI DOMENICA PURE ,MA ANDATE A FARE LE CHIACCHIERE VICINO ALO BAR
    ,AVETE INVITATO ANCHE ALTRE FORZE POLITICHE DEL PASSATO ,AVETE INVITATO IL RAGIONIERE DEL COMUNE ,IL SEGRETARIO DEL COMUNE CHE METTEVA FIRME DI TUTTO REGOLARE

  4. Gentili Signori,
    volevo semplicemente sottolineare, che in piena campagna elettorale, un candidato della Procida che Vorrei ( che non faccio nome, ma basta connettersi a facebook)evidenziava con molta veemenza le tasse che la vecchia amministrazione aveva inserite, del decoro del porto di Marina Grande e delle strade piene di immondizie……ebbene l’altro giorno sono stato al comune per la presentazione del bilancio comunale……aumenteranno le tasse, vecchia amministrazione incapace…..ma poi mi chiedo, ma questi fanno sul serio????? strade sporche e piene di cumuli di immondizie……ridicoli e presuntuosi, ma questo ci meritiamo, e li ho anche votati……

Lascia un commento