Redazione | Gentile Direttore, in riferimento all’articolo apparso oggi sul TG Procida dal titolo “WATERFRONT: IL CONSIGLIO DI STATO NON CONCEDE LA SOSPENSIVA” preciso che il Consiglio di Stato non ha non concesso la sospensiva, come da voi riportato, ma ha confermato la precedente ordinanza cautelare del Tar Campania Napoli relativo ai lavori del Lotto B progetto Waterfront . Colgo l’occasione per precisare altresì che, sotto il profilo tecnico giuridico, ad oggi è possibile valutare l’eventuale aggiudicazione della gara.
Pertanto questa amministrazione sta verificando la possibilità di adottare ogni idoneo provvedimento anche prima dell’udienza definitiva di novembre pur di non perdere il finanziamento Waterfront dedicato al parcheggio.
A proposito del waterfront non sarebbe il caso visto i lavori da farsi di ricollocare il monumento ai marittimi dove era il suo posto iniziale donato anni fa dal costruttore del parco Margherita se ricordo bene e spostato negligentemente sulla scogliera dove la gente e gli animali come prevedibile vanno a fare i loro bisogni?I nostri caduti in mare credo meritino un posto di tutto rispetto. Lei direttore si faccia promotore di questa proposta i caduti in mare in questo modo saranno ricordati nel modo che meritano. Grazie