• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

+ + + LA NEO ELETTA CONSIGLIERA COMUNALE PINA CUCCURULLO SI DIMETTE + + +

Ditgprocida

Ago 3, 2015

Redazione | Un fulmin a ciel sereno. La neo eletta consigliere comunale PINA CUCCURULLO, lascia il civico consesso dopo appena due mesi dalla elezione.  Al suo posto  – nel consiglio comunale di venerdì 7  – subentrerà Eugenio Michelino. Le ragioni di tali dimissioni pare siano riconducibili a motivi familiari e personali.

11 commenti su “+ + + LA NEO ELETTA CONSIGLIERA COMUNALE PINA CUCCURULLO SI DIMETTE + + +”
  1. Motivi personali? Ma questi motivi personali non c’erano anche 2 masi fa quando si è candidata? Che si è candidata a fare?

  2. in fondo il gioco è stato quello… che si pensasse… ora entrano coloro che non meritano ed escono i volti nuovi del cambiamento.. bene bravi bis

  3. bravo marioperbene non è cambiato niente questi sono peggio degli altri ci hanno solo illuso con un cambiamento fasullo mi dispiace perché Pina era una persona molto perbene e non credo che si sia prestata a questo lurido gioco, vergogna siete una delusione ma il popolo ve la farà pagare siamo noi la forza che vi ha eletto vergognaaaaaaa

  4. Message
    come al solito a Procida siamo sempre malpensanti,quanta cattiveria.
    Facciamoli lavorare come abbiamo fatto con i politici precedenti e tra 5 anni tiriamo le somme.Maligni

  5. Premetto che la sig.Cuccurullo sicuramente e’ una persona per bene e non che si vuole essere malpensanti sicuramente avra’ avuto dissensi e dissapori per non essere ascoltata per un suo parere o a non essere d’accordo su provvedimenti che avranno danneggiato lei o parte dei suoi tanti elettori la signora avrebbe dovuto avere voce in capitolo probabilmente non e’ stato cosi? quindi ha fatto bene a dimettersi;pero’purtroppo deve anche dar conto alle tante persone che l’hanno votata spiegarne i motivi e sicuramente sara’capita e apprezzata.I motivi familiari era la giustifica che facevamo a scuola quando non sapevamo cosa scrivere……….

  6. Ma perché uno che legittimamente pone una critica è maligno. Me lo devi spiegare. Qui parliamo di una persona che due mesi fa è andata casa casa a chiedere voti e che dopo 60 giorni abbandona. La gente avrà pure diritto di sapere il perché? Che c’è di maligno? Quando uno si mette in pubblico in politica non deve avere segreti con gli elettori, altrimenti non si metteva proprio.

  7. Message

    Certo che questa è bella “con i politici precedenti” , ma se con un paese pulit ,spiaggie pulite li abbiamo massacrati su facebook a quelli precedenti,se avevvero solo fatto il 10% di quello che stanno combinando questi signori ci sarebbe stata una rivoluzione mediatica.
    Cercate di essere intellettualmente onesti .

Lascia un commento