Redazione | Colpo di scena. Sarà Barti Scotto di Perta e non Eugenio Michelino ( primo dei non eletti ) a subentrare a Pina Cuccurullo nel consiglio comunale di oggi. In queste ore si è riunita la maggioranza per definire la situazione e sopratutto quelle che riguardano l'”organizzazione” più ampia della macchina amministrativa.
Articoli correlati
6 commenti su “+ + + SARA’ BARTI SCOTTO DI PERTA A SUBENTRARE ALLA DIMISSIONARIA CUCCURULLO + + +”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Message
perché?
Secondo me Michelino non lo fanno entrare per evitare l’imbarazzo di giustificare la cessione a sua madre del credito che lui aveva contro il comune. Però lo metteranno nel porto, quindi lo scandalo resta.
Una sola parola………vergogna!!!
Michelino subentrerà a Michelino?????
Le associazioni di categoria sono un’articolazione necessaria per proteggere e promuovere (non imporre) dinanzi alle istituzioni le istanze legittime dei vari attori economici e sociali presenti in una comunità. Purtroppo tocca constatare che sono semplicemente il trampolino di lancio per arrivare ad occupare poltrone “politiche”. Nel frattempo i rappresentati, sedotti e abbandonati, non hanno un “canale” indipendente per far sentire la propria voce presso le istituzioni. Sembra proprio che la nuova amministrazione nasca con pressuposti simili alle precedenti…
………viva la “buona” politica………questi sono peggio degli altri….il muro non è saltato…….