• Dom. Nov 24th, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

ITINERARIO NELLA NATURA: TROFEO DEL MARE CON I FRATELLI ABBAGNALE

Ditgprocida

Set 27, 2015

Redazione | Il Trofeo del Mare che si svolge oggi nelle acque prospicienti l’isola di Arturo, vuole promuovere la vocazione nautico-sportiva del territorio. L’evento  aspira ad essere  un appuntamento annuale di taglio internazionale con la partecipazione di atleti di varia provenienza. Ad inaugurare questa prima edizione sono stati i campionissimi fratelli Abbagnale.

7 commenti su “ITINERARIO NELLA NATURA: TROFEO DEL MARE CON I FRATELLI ABBAGNALE”
  1. Il sindaco continua a farsi foto e grandi sorrisi. Feste e festini. Pensasse a usare le sue energie per gli enormi problemi dell’isola. Meno foto e più fatti per favore.

  2. Per la cronaca, questa bella festa (c’erano al massimo 50 persone) ci è costata più di €13.000,00. E questi soldi sono stati dati, senza alcuna gara ma in via diretta, all’associazione canottieri procida con sede in via Rinaldi. Proprio dove abita il consigliere delegato Gianni scotto di Carlo. Un caso..!? Approposito, chi è il presidente della assoiazione canottieri? Vediamo chi indovina….. Roba da denuncia.

  3. Le 4 Barche facevano parte del progetto del amministrazione Capezzuto in accordo con l’associazione canottieri procida, quindi e un puro caso…. che oggi Gianni scotto di Carlo sia anche consigliere delegato!!!!!!!!

  4. Quello

    Che dice luisa se risulta che sono stati dati euro tredicimila all’assoc. Canottiere in via rinaldi il cui presidente e’/ma non posso affermarlo con certezza/

    Gianni scotto di carlo ,se fosse tutto vero

    Saremmo in presenza di un evidente” conflitto di interesse ”

    In questo caso la opposizionr dovrebbe denunciare il fatto in consiglip comunale

    In alterbativa,denuncia alla magistratura..

  5. bisogna suddividere le questioni, le canoe fanno parte del progetto water front che l’ex sindaco e la vecchia amministrazione hanno cercato e ottenuto come finanziamento regionale, il secondo aspetto è il contributo erogato per una manifestazione ad una associazione dove di sicuro svolge un ruolo importante un consigliere comunale, importo concesso senza fare gare , senza valutazioni di economicità ,insomma come avviene fino ad ora in piena autarchia nella gestione di soldi pubblici. Sarebbe opportuno indagare.

  6. Hihihi….le barche facevano parte dell’amministrazione Capezzuto? Ma quando? Ma dove? Ma sai di che parli?
    Comunque cara Luisa ti sbagli! Controlla le determina di spesa. L’importo e più alto!!!!
    Ma del resto perché scandalizzarsi. Soldi a pioggia al Mare Magnum delle associazioni amiche senza una gara, una manifestazione d’interesse, un qualcosa che si avvicini alla parola “democratico” che fino a qualche mese fa se l’erano tatuata anche sulla fronte, ma adesso niente di niente….
    Ma la GdF, la Procura, un magistrato che si trova qui per caso, nessuno controlla questi che stanno combinando coi soldi pubblici?

  7. la gestione precedente i soldi che voi nominate li avrebbe fatto scomparire senza realizzare niente fateli lavorare attenzione consigliere con chi te la fai che ti coinvolgono anche essendo uno apposto quelli che frequenti ti usano come le S. per le allodole

Lascia un commento