Redazione | Una buona notizia per i procidani. Da stasera sarà operativa, per le stradine impervie dell’isola, la piccola ambulanza più conosciuta da tutti come “Porter”. Il veicolo permetterà finalmente di poter raggiungere le abitazioni o i luoghi situati anche in zone non accessibili alla classica ambulanza. Soddisfazione ha espresso il titolare della ditta Pubblica Assistenza Flegrea – Rosario Del Giudice – che in questi anni non ha mai lesinato energie e lavoro per far si che questa veicolo giungesse sull’isola: « Sono davvero emozionato. C’è voluto tempo, ma ci siamo riusciti come sempre quando sono per una giusta e nobile causa. Da oggi possiamo offrire un servizio migliore e più completo alla popolazione procidana.»
Articoli correlati
7 commenti su “FINALMENTE ARRIVA IL PORTER PER LE STRADINE ISOLANE”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
bravo carlo massa!
per le tasse che paghiamo è il minimo e ora ci vogliono anche gli autisti del territorio che conoscono le strade, perché quando c’è un emergenza devono guidare a occhi bendati .
Grazie a Rosario del Giudice!
Ci sono persone che lavorano “in sordina”, e che preferiscono i fatti alla “notorietà”.
Ma quando, del lavoro altrui,i meriti vanno associati ad altri”, be….rimani basito.
Ma va bene così!!
Cmq i miei personali complimenti vanno a Carlo Massa ed a Dino Ambrosino,
che con la loro assillante pressione, hanno fatto sì che arrivasse questa piccola ambulanza ASSANTE SUL TERRITORIO DA LUNGO TEMPO.
Mariangela Badalucci
Brava anche a Maria Capodanno se è per questo. La battaglia per la mini ambulanza viene da lontano. Non mettiamo cappelli politici alla sanità per favore. Siamo uniti in questi argomenti.
l’importante è che ci sia, il resto non conta
parole
molte sagge di enzuccio,molto condivisibili