Redazione | L’incontro previsto stamane con il Sindaco non ha dato gli esiti sperati. O per meglio dire non è proprio avvenuto. Nonostante la convocazione dei rappresentanti delle sigle sindacali, giunti dal continente e dopo circa due ore di attesa, il primo cittadino non ha potuto accoglierli per “sopraggiunti motivi che richiedevano la sua massima attenzione e presenza”. Dunque, tutto rimandato a venerdì. Se l’esito dell’incontro non porterà ad una risoluzione del problema del mancato pagamento degli stipendi, le sigle sindacali daranno luogo a forme di agitazione dalla settimana prossima.
Articoli correlati
3 commenti su “MANCATI STIPENDI: SINDACATI SUL PIEDE DI GUERRA. DALLA SETTIMANA PROSSIMA BLOCCO TOTALE DELLE ATTVITA’”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
………risolvere i problemi è un po diverso da organizzare festini!!!!
…e poi perchè nessuno dice che alla festa del vino chi è arrivato dopo le 21.00 anche avendo acquistato il biglietto non ha potuto consumare alcune portate chiedendo indietro i soldi????
sulla prima affermazione hai proprio ragione!
la seconda non c’entra proprio niente manco l’avesse organizzata il comune
……..è vero che non l’hanno organizzata……..ma hanno permesso che si sia svolta in questi termini senza controllare e quindi facendo si che il nome di procida e delle vecchie e gloriose feste del vino sia “mortificato” da una conduzione approssimativa e da principianti. Alcuni ristoranti hanno dato un’impressione pessima delle nostre professionalità. E’compito del comune assicurarsi che le organizzazioni rispettino gli standard dell’efficienza.
grazie per aver ospitato il mio commento.