• Sab. Nov 23rd, 2024

TGPROCIDA

Raccontare il presente, capire il futuro

VIAGGIO VERSO IL DISSESTO: LA CORTE DEI CONTI CONVOCA IL COMUNE

Ditgprocida

Nov 24, 2015

Redazione |  La CORTE DEI CONTI sezione regionale di controllo per la Campania,   è convocata per il giorno 9 dicembre 2015 alle ore 11.00, presso la sede di Via A.F. Acton, n.35 – Napoli, per deliberare sul seguente ordine del giorno:  Comune di Procida (Na)
Verifiche relativamente al piano del riequilibrio finanziarlo pluriennale del comune dl Procida (Na), alla luce della relazione semestrale (2° semestre 2014 e 1° semestre 2015) del piano di revisione economico e  finanziano dell’Ente, come dai contenuto delle accluse osservazioni. (Rel.R.Bocci)

DISPONE che copia della presente ordinanza e delle accluse osservazioni siano fatte pervenire, a cura del Servizio di supporto, al Sindaco ed all’ Organo dl revisione economico-finanziaria dell’Ente interessato.

Il Sindaco e l Organo il revisione dell’Ente hanno facoltà di inviare memorie illustrative e documenti in ordine alle questioni sollevate di posta elettronica certificata entro e non oltre le ore 12.00 del 26 novembre 2015 nonché intervenire all’adunanza, come sopra fissata, personalmente ovvero a mezzo di propri rappresentanti aventi qualifica non inferiore a dirigente, muniti di delega scritta.
Il Presidente Dott. Ciro Valentino

2 commenti su “VIAGGIO VERSO IL DISSESTO: LA CORTE DEI CONTI CONVOCA IL COMUNE”
  1. Ma il sindaco invierà delle osservazioni, come richiesto dalla Corte, per spiegare cosa stanno facendo per evitare il dissesto? Grazie direttore se mi risponde.

Lascia un commento