Redazione | La foto in copertina si commenta da sola. Una conduttura dell’acqua scoppiata sta riversando a mare – da qualche ora – centinaia ( per non dire ormai migliaia ) litri d’acqua, nel porto Turistico di Marina Grande. Il tutto avviene anche alla presenza di cavi elettrici. Il personale del porto da noi prontamente interpellato ci ha assicurato che quanto prima il problema verrà risolto.
ore 11.10
Chiedo scusa perchè nel titolo dite “nessuno vede niente” se poi dite che gli operatori portuali si stanno gia adoperando???solito sensazionalismo….
Caro Salvatore,
è inteso nella sua forma grammaticale “neanche uno vede niente”. Giustamente voi operatori portuali siete di più, molti di più. Alla fine, poi, avete riparato il guasto?
se ci fai qualche foto te ne saremo grati!! solita rottura…..
Hai ragione ma sono cose che capitano…come capita che i camion rompano le scale a terramurata,ah no,erano stati i vandali.
Caro Salvatore,
e anche qui prendi un abbaglio. Mi dici dove abbiamo scritto quello di cui scrivi nel commento?
non confondere…mai
b domenica
……..ah se c’era Michelino!!!!!!
Ragazzi sinceramente,non vogliamo polemizzare con voi e rispettiamo il vostro lavoro anche perchè sappiamo che tutto vi è stato segnalato.
Ci urgeva però precisare che se uno vede un buco con tanto di transenne vorra dire che qualcuno la perdita l avrá cercata,l avrá individuata e ci sta lavorando,purtroppo nn è semplice come si possa pensare…..nn stiamo facendo la stazione della metropolitana.
Il piu del tempo l acqua era chiusa ma a volte bisogna garantire i servizi minimi agli utenti fermo poi appena possibile tornare a chiuderla.
Ci stiamo lavorando,eccome.
Tutto questo per amore di veritá.
Ci dispiace ma questa volta dalla barba del babbo natale-reporte è caduto il regalo sbagliato.
Auguri