Redazione | Dopo la conferenza stampa di inizio settimana con la quale gli amministratori hanno illustrato il lavoro fatto in questi mesi, il capogruppo di “Per Procida” Menico Scala, ci ha fatto giungere in redazione queste precisazioni : «Dopo aver letto sui giornali e sui siti quanto illustrato dagli assessori, ci tengo a ribadire ai cittadini, che l’ Isola ecologica è solo un ennesimo regalo della precedente Amministrazione. Il vice sindaco TITTA LUBRANO, l’ unica cosa che ha fatto è la denuncia in qualità di avvocato di alcuni privati della zona antistante l isola ecologica, con i quali ha cercato di bloccare i lavori. Solo ora ci si svestono di abiti legali e si cercano di assumersi meriti di ciò che non hanno assolutamente fatto , se non verificare il prosieguo dei lavori. Per fortuna si sono realizzati e spero,augurio per tutto il territorio isolano, possa essere di grande aiuto per migliorare il sistema di raccolta differenziata».
Articoli correlati
9 commenti su “ISOLA ECOLOGICA DI VIA IV NOVEMBRE. CONS. SCALA: «ALTRO REGALO DELLA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE»”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Criticare chi ci ha preceduto
è tipico degli inetti…
lo sanno a scuola gli expresidi…
sul cantiere gli exoperai…
nelle corsie gli exmedici di turno…
e così via…
Ci fosse uno solo che
invece di adoperare la propria lingua biforcuta
s’ attivasse ad operare ingegno e le proprie risorse per un reale quanto fattivo,
solido impegno !!
Non si capisce proprio perchè cerchiono di accollarsi meriti che non hanno. Questo è per l’isola ecologica. Questo è per il porto. Questo è per il carcere. Questo è per tutto. Finora l’unica cosa che hanno fatto veramente è stata quella di aumentare le tasse. Questo è vero che la precedente amministrazione non l’aveva fatto!
Inoltre in quest giorni guardando i vari post su facebook mi viene in mente il MORTADELLA: Il caro Prodi dopo aver riempito gli italiani di tasse si faceva riprendere mentre sciava sulle montagne della valle d’aosta. Chi vuoler intendere INTENDA!
…..cari amministratori, quest’anno spero che passiate le feste con lo stesso umore e con gli stessi problemi (personali) che ho io e tanti cittadini come me da voi ingiustamente tartassati. E basta dare la colpa a chi vi ha preceduto….sapevate benissimo le cose come stavano…..se non avevate le risposte giuste era megli che rimanevate all’opposizione o meglio andavate a lavorare.
perchè nessuno di voi sa cos’è veramente il lavoro.
E non fate i soliti paragoni cretini.
Io parlo del lavoro vero ….quello che la sera non sai dove sbattere la testa per coprire assegni o risolvere problemi.
Lavorare come portiere d’albergo è si un lavoro dignitoso .ma quando vai a casa …i problemi dell’albergo sono dei proprietari.
L’artista è un lavoro che si sceglie perchè si hanno delle doti e si sfruttano.
Il proprietario di complessi turistici ereditati e abusivi…..lasciamo stare….
L’avvocato senza clienti…..
adesso mi sono scocciato…
buonanotte…….tanto chi è intelligente capisce…….
wow siamo passati alle offese personali ma in realta a PROCIDA le varie imposte aumentano da decenni ma la memoria e troppo corta.
…….ma anche se Ciro ha terminato l’ironia man è merito dell’amministrazione attuale?????
Le amministrazioni precedenti non ha fatto un tubo di niente!! apparte tenersi una discarica a cielo aperto per anni, uno schifo ,un puzzo … e solo grazie alla magistratura che e stata a fare cominciare i lavori!!!!!! Se era per loro stava ancora a puzzare e fare schifo!!!!
E per quanto riguarda il porto e il carcere se andiamo a vedere chi ha fatto i concetti e progetti scopriamo che stanno dalla parte del amministrazione attuale, forse il meglio di Capezzuto, e che ha capito che il vento stava cambiando e che quelli vecchi finivano a fondo…..
Questa volta Giancarlo ha proprio ragione! I concetti e i progetti di porto e carcere li hanno fatti tecnici che hanno cambiato cavallo (o scuderia chissà forse vanno in cerca di fieno fresco)! D’altronde se fino a ieri i progetti facevano schifo… oggi continuano a farlo! è una questione di coerenza